![]() |
Ah, voi fate così????
Capisco allora perchè quando suono la trombetta non mi fanno passare :smt132 |
Quote:
in curva se chi mi precede non passa proprio sul cordolo, allargo prima e mi butto dentro, se passa dentro ma è più lento, passo fuori stringendo le chiappe e tenendo aperto, negli altri casi combatto. |
sinceramente io essendo abiutato in pista con la bimba grande mi piacciono le entrate cattive... dove c'e un po di spazio io entro... se passo passo se no andiamo a terra tutti e due o solamente lui... :D con le mini vado piu cauto xke non cc'e la competitività che c'e quando ho una gara con la grande :D
|
Quote:
|
di motore non sempre riesco,anzi spesso e volentieri non ci riesco anche il mio rapporto peso\potenza il 90% delle volte è dalla mia parte quindi mi devo inventare qualcosa in entrata,spesso trovo la porta chiusa se cerco di passare in staccata all'interno, quindi traiettoria larga anticipando la staccata e spigolando molto la curva generalemnte ho la possibilità di aprire prima di chi mi sta davanti quindi lo passo incrociando la traiettoria in uscita
|
in mini credo che i modi per passare sono fondamentalmente quella di incrociare le traiettorie, provare la staccata, dargli di motore nei rettilinei ma non parlarei assolutamente di scia....quella è significativa solo da una certa velocità in poi
|
io per sorpassare uso un solo metodo:
arrivo in entrata a grande velocità, mi metto all'esterno, spalanco, derapo, fumata bianca dalla ruota, mi sposto indietro con il peso per dare trazione e impenno....l'altro rimane stupito e mi lascia passare. poi mi sveglio tutto sudato e contento, mi lavo e vado a scuola. ciao:si: |
hauahauauaua bella questa! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
E io che ero già li li per bannarti dopo un'affermazione del genere.....poi ho letto l'ultima parte.:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 53. |