![]() |
Quote:
|
>allora per prima cosa puoi allungare i rapporti e fare attaccare la frizione più bassa...
Se entri con rappoti troppo lunghi mangi massette a palate , se la fai attaccare sotto coppia esci più dolce dalle curve , ma quando entra la coppia diventa ingestibile.... Mandi Massi |
Quote:
La cosa migliore sarebbe lavorare il cilindro..... potresti prima provare uno squish bello alto però tipo 0.6-0.7 e vedere come ti trovi. A quant'è lo squish adesso? |
potresti vendere il 50cc qua sul forum e comprente un 40cc oppure fare uno scambio con qualche utente che cerca un 50cc e ha un 40cc disponibile
|
monta il 14\14 sha e vedrai che non và + niente
|
se provi a togliere il gas rapido mettendo quello normale?potrebbe aiutarti a gestirlo (ma vedi tu perche a lungo diventerebbe faticoso)
|
io ho avuto lo stesso problema con il 50 bzm... misi il 40 ed ero a posto. ora ho rimesso il 50 e l'ho fatto lavorare per bene da massi ed è un'altra storia! apri il gas prima ancora che con il 40 e TUTTO senza che strappi, poi ha un tiro da paura... non rimettere il 40, fai preparare quello e vedrai che soddisfazione... massi :1st:
|
>potresti prima provare uno squish bello alto però tipo 0.6-0.7 e vedere come ti trovi.
Quoto , lo squish alto è il primo passo per addolcirla e renderla più trattabile ! Mandi Massi |
grazie a tutti per i consigli, come primi interventi alzo lo squish, monto un gas normale e metto il pignone da 12 anzichè quello da 11 (avendo il reverse dovrebbe corrispondere a circa 4 denti di corona)...e la provo, se è ancora troppo monto il cilindro 40 e nel frattempo faccio lavorare il 50:si:
|
flangia lo scarico come nelle junior!!!
:rotfl: :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 55. |