![]() |
Grazie per i cosigli,anche se di abbassamento della testa non ne voglio piu' fare (brutte esperienze con una mv agusta f4)...
Penso di modificare il collettore (carburatore-testa) per togliere le sbavature ed eventualmente allargare la guarnizione anche se quellu della orion 29 non favorisce lo scorrimento di miscela aria ha una forma a doppia cirva come il collo della bottiglia dell Anitra wc!!!! hahahahahha Se avete qualke link dove prendere il volano alleggerito a meno di quelli che ho trovato io me li potete inserire ?? Grazie Luke |
Quote:
|
di sikuro qualcosa cambiera' il kitaco lo ho visto su siti americani a 230 dollari ... e sembra fatto molto bene ,non ho capito alcune parti aggiuntive pero'
luke |
il 28 è troppo grande, se il motore è originale quando acceleri si "annega"
|
affoga xkè nn è carburato a dovere..... se si carbura bene puo reggere un 32 secondo me.
il collettore lungo (è curvo per ferlo + lungo) favorosci la coppia ai bassi regimi, penalizzando l'allungo, ma un trattamento alle pareti, favorisce in ogni caso lo scorrimento. al max lo sostituosci cn quellio della orion vecchio rivolto all'indietro. per i condotti della testa, sedi valvole e valvole nn ti posso aiutare xkè nn ho mai smontato un testata in vita mia. |
prima di mettere mano al motore sarebbe opportuno ottimizzare i collettori di aspirazione e scarico, eliminare eventuali bave di saldature nello scarico, imperfetti accoppiamenti carbo-collettore-testa.
per l'abbassamento testa vai tranque cè parecchio spazio nella camera di scoppio prima che tocchino le valvole, non è certo il motore mv..... |
Quote:
io avevo un 34 su una husqvarna 350!:smt132 |
Quote:
|
due tempi però!!!
|
si ma il 4 lo regge, il crf 150 nuovo (fantastico,telaio da cross grande ma ruote da 14) ha il 34!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 51. |