![]() |
Quote:
cmq non ha le marce, ha la frizione centrifuga automatica che ataccherà tipo a 1000 giri, non si muove... devo assolutamente trovare un modo per farla attaccare piu in alto |
mumblemumble....:smt132
frizione centrifuga.... quando la apri descrivicela meglio... un modo x farla attaccare + in alto si trova :) |
oddio aspetta, centrifuga l'ho ipotizzato io dato che al minimo non è in presa
ancora non ho avuto modo di toccarlo con gli attrezzi, appena posso ci metto le mani e faccio qualche foto |
Secondo me è un Fantic! Ma nn sono sicuro al 100%...:smt132
|
anche secondo me fantic sembra il mini califfo
|
hahahaha:smt146 :rotfl: :si:
|
Mitico! :si: Mi ricorda tanto quando da piccolino cominciai a mettere le mani sui primi motorini che mi capitavano a tiro. Ne restaurai uno simile, in stile minicross, ma con le ruote più grandi. Poi avevo un califfone a cui avevo montato un motore bimarcia automatico, e per farlo salire di giri avevo montato delle molle verdi della top performance x SR50, gruppo termico polini, carburatore 19 + collettore, ed una marmitta simonini racing, recuperata da uno zip!!! Cechi in lega e gomme michelin semi scolpite... na' bomba!!! Mangiava gli scooter a colazione!!!
Scusate sono andato un po' OT ma erano dei bei ricordi... Cmq trova delle molle frizione da scooter della lungezza simile e montale! vedrai che migliora. |
Mi da di na cosa fatta in casa......
|
troppo troppo togo !!!!
|
sono felice di annunciarvi che il restauro è cominciato, il mezzo è stato smontato completamente (tranne la parte motoristica, per la quale avrei bisogno di qualche aiuto) e la sto ripulendo: devo dire che mi aspettavo molto peggio, invece tutti i pezzi sono in discrete condizioni
prossimi giorni posterò delle foto della parte motoristica e se qualcuno mi sapra aiutare glie ne sarò grato :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18. |