Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 14/01/06 torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/22245-domenica-14-01-06-torricola.html)

miki91 15-01-07 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 279299)
E chi erano? Che moto avevano

erano i nuovi piloti del team polini che fanno l'italiano junior a e b con gp3 4,2 sboccolate

MARCO74 15-01-07 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 278731)
ritorno adesso da torricola , il tempo non dei migliori ma la pista non male .
volevo fare i complimenti a MARCO 74 per la sua DM - 50 BZM che non va perniete male , ho avuto la possibilita' di fare alcuni giri tirati con lui , io con la mia blatina 39cc tutta cina, dopo alcuni giri ci siamo fermati ai box e , testuali parole di MARCO 74 esclamo' ovviamente riferito a me (QUESTO NON ME SE SCHIODA DE' DOSSO ) .
pero' bisogna anche dire che lui aveva la frizione nuova zocchi a soli 8600 giri ,e io pultroppo con la mia frizione cinese avevo problemi di troppo pattinamento (frizione di 6 mesi) comunque ci siamo divertiti molto e fatto alcune battute E POI LO SANNO TUTTI KE CON LA DM SO NA SEGAsui peggiori iettatori della pista. :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

x ivans : avevi ragione la mia blata non e' competitiva ho veramente faticato per stare dietro a marco :smt150
comunque provvederemo.
saluti :smt146 :smt146

NON FA LO SPIRITOSO CHE STAVAMO A GIRA A 32 PURE DE PIU:smt146 :smt146 E POI LO SANNO TUTTI CHE CON LA DM SO NA ZAPPA.....CMQ COMPLIMENTI LA MOTO VA....ANCHE SE QUANDO O TIRATO GIU LA MIA CINESINA NON CAPIVO SE TI SEI SPAVENTATO PIU TU O LA TUA BLATINA VISTO CHE LA STAVI A RIMETTE IN MACCHINA:rotfl: :rotfl: :rotfl:PS.CERCA DI STARE AVANTI NO DIETRO....HIHIHIHIHI

skikky 16-01-07 03: 26

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 279810)
NON FA LO SPIRITOSO CHE STAVAMO A GIRA A 32 PURE DE PIU:smt146 :smt146 E POI LO SANNO TUTTI CHE CON LA DM SO NA ZAPPA.....CMQ COMPLIMENTI LA MOTO VA....ANCHE SE QUANDO O TIRATO GIU LA MIA CINESINA NON CAPIVO SE TI SEI SPAVENTATO PIU TU O LA TUA BLATINA VISTO CHE LA STAVI A RIMETTE IN MACCHINA:rotfl: :rotfl: :rotfl:PS.CERCA DI STARE AVANTI NO DIETRO....HIHIHIHIHI

:smt136 :smt136 :smt146 :smt146

rm minimoto 16-01-07 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 279810)

per il momento , calcolando che la mia blatina e' tutta cinese , mi posso accontentare di riuscire a starti dietro , e visto che la blata in pista e' vista come il peggior cesso , non mi posso proprio lamentare.
ma come ho detto ci stiamo lavorando .
alla prossima ciao

cricchio 16-01-07 13: 22

hahhahha ahh ah :rotfl:

Maurizio#13 16-01-07 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 279985)
per il momento , calcolando che la mia blatina e' tutta cinese , mi posso accontentare di riuscire a starti dietro , e visto che la blata in pista e' vista come il peggior cesso , non mi posso proprio lamentare.
alla prossima ciao

Questa e' una faida che non avra' mai fine.....:smt146 :smt146 :smt146

rm minimoto 16-01-07 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 280195)
Questa e' una faida che non avra' mai fine.....:smt146 :smt146 :smt146

no no , finira' !! io vengo a girare solo per divertimento non partecipo piu' alle gare.
ma non perche' ( come dice ivans , che non son all' altezza ) e' solo che pultroppo non si puo' passare tutte le domeniche in pista .
la passione c'e' ma pultroppo quando ci va di mezzo la famiglia ,sei costretto a fare delle scelte.

MARCO74 16-01-07 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 279985)
alla prossima ciao

non cè nulla da dire se non che va molto bene la tua blatina ma non mettere sempre ste scuse che è cinese.... (anche se cinese è completamente tutta lavorata e forse non è nemmeno 39) cmq....io mica dico sempre che peso 30kg piu di te che equivalgono a 3-4 cv minimo....se ci scambiamo le moto ...la mia sicuramente con te sopra vola.....la tua come va con me sopra????e la frizione cinese tiene i miei 90 kg?????(rispondi te) ti ricordo che con il cancello come diciamo della blata 30,8 a torricola

rm minimoto 16-01-07 14: 34

come vi dico sempre la mia e' cinese 39 cc e se vuoi puoi venire con ivans qui in negozio ve la smonto davanti ai vostri occhi.
sicuramente se ci scambiamo le moto nessuno dei due riuscira a portare quella dell'altro.
per la frizione ,sicuramente il peso influisce molto ( non metto in dubbio)
confessa , dove hai tagliato per fare quel tempo :smt146 :smt146

MARCO74 16-01-07 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 280264)
come vi dico sempre la mia e' cinese 39 cc e se vuoi puoi venire con ivans qui in negozio ve la smonto davanti ai vostri occhi.
sicuramente se ci scambiamo le moto nessuno dei due riuscira a portare quella dell'altro.
per la frizione ,sicuramente il peso influisce molto ( non metto in dubbio)
confessa , dove hai tagliato per fare quel tempo :smt146 :smt146

e... quello è un segreto ...ma aspetta il prox trofeo per vedere 30,00 netto :si: :si: :si:(e la moto con me sopra va????)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38.