![]() |
boh forse la mia 10000 giri con carburatore lamella filtro!!!
|
...per lo meno gli ho detto che in confronto all'originale ne dovrebbe far meno, e non gli ho detto che la mia ne fa 11700 che a lui non credo possa importare...
|
Hai ragione :si: , però visto che vale 46 gli ha detto circa 8000, giggiox circa 1000 in più, meccanico circa 10000 con alcune modifiche, maxter 11000 essendo un pò preparata, io ho detto che spero arrivi a 12500-13000, mi sembra che abbia una scaletta dove capisce che originale raggiunge meno giri, elaborata può raggiungerne di +.
in questa maniera non si fa (forse) illusioni di avere una moto da 15000 giri, ma sa che per andare oltre i 10.000 comincia ad essere impegnativo. Comunque per tornare in topic, originale con lamella non penso che vada oltre gli 8500-9000. |
a proposito, x saxfast:
quella di angiolettoNero fa 11700 giri con le modifiche che ha in firma :smt043 :smt043 |
A parte che con la lamella da ripresa perdi dei giri, e non ne guadagni...
Quote:
|
guarda che il mio non vuole essere un attacco, sto scherzando.
Non te la prendere. Poi siamo anche entrambi della bergamasca......pota |
Tai tranquillo... ;)
|
Ma qualcuno ha dati certi?
Perchè sto per costruirmi un contagiri.. Pensavo di utilizzare 10 led = 10.000 giri (un led acceso ogni 1000).. Secondo voi è meglio aumentare il campo? |
La mia ha fatto 12500. Dato certo con contagiri
|
ragà se fa 9000 gir vado max a 40...mi pare un po poco.
cmq monto lamella mnopetalo polini in caronio da 0.30 e ho eliminato l traversino.mi serve una cosa approssimativa, perkè dv scegliere i rapporti da compare. altrimenti se nexuno sa per certo quanti ne fa mi conviene montare il mio contagiri anke se nn ho voglia di levarlo dal kart...dai, qlkn ke li misura al volo per me.... cia e grazie:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 47. |