![]() |
Quote:
|
beh, forse xke la 911r monta anke i gt bzm e polini originali e kon una spesa "minima" gli si può dare un'anima italiana ;)
|
Quote:
|
Quote:
vabbe' ma non intendo compararle in termine di costi ma in termine di telaistica come da titolo..... infatti la 911 e' molto piu' sicura in percorrenza, molto ben rigida anche su asfalti sconnessi, in uscita e' perfetta e chiude benissimo la traiettoria, la blata invece e' sempre molto efficace in entrata in curva, in percorrenza di curva si scompone spesso e volentieri,si fa molta fatica a tenerla in corda propio per il continuo scomporsi, in uscita di curva tende troppo ad allrgare traiettorie ed a sbacchettare, morale della favola? due piloti grossomodo dello stesso manico con la 911 va tranquillo, il pilota con la blatina e' sempre li a riprenderla per non cadere e sempre troppo in esasperazione di guida per rimanere dietro alla 911 |
vorrei elencare anche le modifiche della mia blatina che sinceramente di motore e' un mostro ma se si parla di telaio...............
motore e carter super preparati, testa e copritesta ad unico pezzo ricavati dal pieno, albero bzm a corsa lunga (cilindrata 43cc), carburatore 18 portato a 21, bobina polini, marma artigianale, frizia zocchi carbon, campana autoventilata, amm. di sterzo, gomme ultra soft, ecc ecc ecc, ma la potenza e' nulla senza controllo |
Quote:
non proprio se tieni presente che con 600 € monti il tutto bzm mantenendo i carter originali. |
Quote:
|
:sisi:
Quote:
|
Quote:
se per qst ho visto anche una reverse con qll rottura cmq il bzm senior costa 1000 e passa € PS:a preiscindere dal telaio l'importante e divertirsi e limitare lo spirito di competizione... |
scusate, di che blata parlamo? da quel che ho capito la elite ha il baricentro piu' basso ed e' piu' efficace e facile della B1
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |