Quote:
Originariamente inviata da browning84
(Messaggio 277529)
coco dato ke la konosci kosa mi konsigli? ma la moto da originale tira?? più o meno qnt kavalli reali ci sn sotto??
|
Purtroppo non so ancora se tira o no perchè l'ho smontata subito appena arrivata...il motore è lo stesso della G1(replica Gp3). se può esserti utile ho visto che monta un replica Dell'orto 19, il cilindro mi sembra ok...forse la biella un po' esile (ma anche no), la marmitta ha una bella espansione, ma sembra di latta e il silenziatore (gia sostituito)fatto malissimo...pensa che il tubo forellato all'interno in realtà ha 5 o 6 forellini e della lana di vetro o roccia che sia neanche l'ombra (chissà che rumore!).La frizione è un'incognita, dovrò provarla.Altra cosa interessante ha le stesse carene della cina ad aria e se sei come me che ha cominciato con quelle mini, hai qualche ricambio in più!
E' pur sempre una cina quindi i soliti lavoretti dovrai farli, ma penso che il discorso sia uguale anche per G1 o Banshee.;e l'hanno spacciata per circa 9/10 cavalli reali, per lo meno qualcosina in più di una RBlata.
Sono 1.86 e sulla G1 non ci sto.Questa invece è comoda...
|