Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Freni idraulici:chi?dove? come? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/22110-freni-idraulici-chi-dove-come.html)

nose 15-01-07 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 279261)
io li ho acquistati entrambi ma sono ancora in fase di montaggio...adattarli non è facile sulla zpf...
l'idea di averlo solo davanti non piace..per il fatto di avere una leva diversa da quell'altra...e poi io li ho pagati 210 la coppia...tutto il kit non serve....

anche io se dovessi montarli li monterei tutti e 2 perchè non mi piace avere una scarpa e una ciabatta anche se mi han detto che al posteriore blocca facilmente... comunque se c'è qualcosa in cui riesco bene è la sensibilità e la reattività nelle dita sulle leve dei freni quindi mi potrei adattare :smt136

heavymachinegun 16-01-07 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 279733)
anche io se dovessi montarli li monterei tutti e 2 perchè non mi piace avere una scarpa e una ciabatta anche se mi han detto che al posteriore blocca facilmente... comunque se c'è qualcosa in cui riesco bene è la sensibilità e la reattività nelle dita sulle leve dei freni quindi mi potrei adattare :smt136

al max ti fai i traversi in entrata di curva

però a centro curva stai strisciando per terra :asd:

nose 16-01-07 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 280172)
al max ti fai i traversi in entrata di curva

però a centro curva stai strisciando per terra :asd:

vabbè non stare a mettere i puntini sulle i, nuovo stile di guida tipo motard :smt136

Paolo89 18-01-07 23: 16

Io a breve li dovrei ordinare! Poi vi farò sapere come andranno! :si:

mitia#7 23-02-07 10: 47

Mi serve un aiuto, sono indeciso sul montare i freni idraulici, mi può aiutare qualcuno che li ha testati??? vale la pena o è meglio che spendo quei soldi in altre parti???

heavymachinegun 24-02-07 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da mitia (Messaggio 310235)
Mi serve un aiuto, sono indeciso sul montare i freni idraulici, mi può aiutare qualcuno che li ha testati??? vale la pena o è meglio che spendo quei soldi in altre parti???

provati oggi.
secondo me si,vale la pena anche se non ci si deve aspettare di tornare indietro nel tempo quando tiri la leva.la potenza non è cosi distante da qll a filo ma è modulabile.con la pinza radiale anteriore la mia RR ha cambiato comportamento in ingresso,infatti si può entrare con i freni tirati senza che la moto si scomponga,anzi pere esserci + feeling.

secondo me la potenza frenante aumenterà quando faranno le pastiglie dell'altezza giusta

mitia#7 24-02-07 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 311317)
provati oggi.
secondo me si,vale la pena anche se non ci si deve aspettare di tornare indietro nel tempo quando tiri la leva.la potenza non è cosi distante da qll a filo ma è modulabile.con la pinza radiale anteriore la mia RR ha cambiato comportamento in ingresso,infatti si può entrare con i freni tirati senza che la moto si scomponga,anzi pere esserci + feeling.

secondo me la potenza frenante aumenterà quando faranno le pastiglie dell'altezza giusta

Grazie 1000 :si: !!!
gli ho ordinati questo pomeriggio:smt124 :smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.