![]() |
mai e poi mai smetterò di chiedermi perchè continuare a comprare una cinese finendo a spendere 700 euro per metterla in pista decentemente quando con la stessa cifra ci salta una ita usata... :smt108 :smt108 :smt108 :smt108 :smt108 :smt108 :smt108 :smt108 :smt108 :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot:
capisco una volta quando le cina costavano max 300 euro ma ora il discorso si fa ridicolo... |
non c'e dubbio su cio che dici!....ma con 700 euro stai apposto (perche hai cambiato tutto)
è vero che con 700 euro magari prendi l' italiano... ma poi anche li avrai da lavoraci e spenderai altro ancora andando oltre di dove invece col cinese ti sei fermato!STOP!:smt127 é cosi difficile da capire??!! |
Quote:
- 450 euro di mini + spedizione - 110 di gomme - almeno 50 di cavolatine varie (rapido, cavi, viti, corone, etc...) - con le nuove altri 50 euro in pezzi motore (gabbie, pistoni, guarnizioni, etc...) E a sto punto altro che STOP! Sei all'inizio! Io rispetto tutti ma mi chiedo quando inizierete ad ascoltare chi ci è già passato!!! |
si....e sò daccordo pure su questo!....ma il fatto è che arrivi allo stesso prezzo piu piano rispetto che ai contanti avendo pero subito qualcosa in mano!
1000 euro tutti subito non c'è l ho! 100 ogni tanto...si! quando avro 4000 euro sull' unghia....farò di tutto! |
Quote:
|
si e una ottima minimoto ce la mio fratello e l'unica cosa che ha cambiato e stato la gabbia rulli e l'albero del pignone che ha montato quello della polini
|
non lo sò però penso di no ha partecipato anche al trofeo di torricola però era rossa me la ricordo bene perchè primo stava sempre ferma e secondo la portava un ragazzo gigante che correva anche nella categoria special italiana
x ape quello che dici sul fatto dell'italiane è verissimo però come già detto mille volte a meno di 1000 euro ti compri un pezzo da museo italiano e poi cmq anche rendere competitiva una cinese e essere competitivo di manico con le ita è una grande soddisfazione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 51. |