![]() |
in pista sono vietate???!!!quelle non vietate sono solo quelle in plastica?o anche quelle con i pezzetti di ferro annegati nella plastica?.....sono facili da reperire? quali consigliate?...
si, è vero, sono una figata!....pero quando ho visto quello che faceva le scintille in testa ho pensato esattamente questo: "Aoh! Anvedi questo...sta a raschià pure er telaio... no, non pò esse... aoh viè qua ndò allunghi, mò non è che perchè fai le scintille me fai paura.....te faccio vedè io sà....! ....aoh.....ste scintille m'hanno dato 10 secondi:doh: " CMQ: in pista sono vietate???!!!quelle non vietate sono solo quelle in plastica?o anche quelle con i pezzetti di ferro annegati nella plastica?.....sono facili da reperire? quali consigliate?...(quelle de plastica me durano 5 uscite) |
|
Cmq basta piantare un paio di viti dall'interno verso l'esterno della saponetta di plastica è il gioco è fatto...... sicuramnete non avrete un effetto "pirotecnico" come quelle in titanio ma le loro scintille le fanno. ......però danno fastidio parecchio per chi stà dietro!:si:
|
a seconda delle piste sono vietate o meno, per quelle con le viti non ho mai visto fare storie particolari, per quelle full titanio si
cmq se hai le falco come scarpe ci sono anche gli slider in titanio per le scarpe e pure quelli se li strisci fanno le scintille ma di solito in pista non fanno storie per questi |
capito!...voi quale usate?
|
io personalmente uso slider normali di plastica sia sulle ginocchia che sulle scarpe
|
io le presi per sbaglio.. erano le prime saponette che comprai
|
ma in quelle di plastica c'è differenza di "mescola" tra marche? perchè le mie date con la tuta so durate pochissimo!
|
Quote:
quelle che avevo prima erano burro, quelle che ho adesso sono di plastica rigida e pare che non si consumano mai!!!! per le scarpette ho le protezioni in titanio, quelle in plastica le faccio fuori in un uscita..... |
si, ce n'è di differenza: solitamente quelle che danno con le tute da mini sono abbastanza morbide, ma se prendi quelle per la maxi (praticamente sono quasi tutte per la maxi) ti dureranno di piu
io in particolare ne ho un paio come quelle che vende lollo (LRC) e durano una vita: le ho da 6 mesi (e anche più...) e ancora sono lontano dalla metà... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 07. |