![]() |
anche io quoto il 15 phbg...non oltre....io personalmente il 18 non lo monterei nemmeno nel 5 travasi.....secondo me è adatto sui 50...che riescono a sfruttarlo.....non a caso nei campionati in molti montano il 15 anziche 18 o oltre.....
parere personale.... |
phbn va bene??
ciao ragazzi, dai vostri consigli credo di aver capito che il phbn 17,5 sia il carburatore giusto per il polini 3t limato-secco.
ne ho trovato uno nuovo su ebay che c'è scritto adatto per scooter e recita così: Disponibile tutti gli scooter con motori Minaralli orizzontale, verticale e Piaggio I Carburatori PHBN hanno la regolazione dell'aria Manuale. andrà bene anche per la mini? 49 euri+10 ss è ok come prezzo? grazie per l'attenzione, salutissimi anitcipati ciao! |
......dimenticavo,......quale collettore?
dimenticavo, col 17,5 quale collettore devo montare?
ciao!!!!!!!!! |
si il phbn va benissimo!!il collettore il meglio è il polini specifico 17,5 con il pacco raccordato bene!!
|
17,5 specifici per minimoto non esistono (forse polini li commercializza ma non sono nemmeno sicuro): prendi quello per lo scooter e tappi gli attacchi per l'olio e il depressore e sei a posto
|
Quote:
|
io ho tappato i buchi per il mischelatore e quello della depressione poi compri il kit polini per l aria costa 11 euro e vai tranquillo,io non cambio neanche il getto d estate e d inverno!!!!
|
Ma è lenta sotto a quanti giri intendi? A quanto attacca la frizione?
|
Quote:
|
anche io ho il 3 travasi non lavorati ma ho messo il 15 e mi ci sto trovando bene.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30. |