![]() |
per le misure 90-90/" border="0" />0 ke gomme mi consigliate io o visto che ci sono le dunlop tt91gp(gomme anche usate nei trofei scooter malossi e polini)
_________________ |
hai comprato un gran bel ferro, per la potenza del motore potresti fare la testa completa, montare il terminale, accensione a rotore int e già hai una bella moto!!!
|
bell'acquisto...
|
grazie mille mi avete tirato su...x prepararlo mi sto affidando al meccanico del campione regionale lazio minimoto cat.open..(siamo tra amici)spero viene su un bel mezzo (con meno spese possibili)..in quanto a gomme ke mi dite????
|
eh volevo sapere anche io...io adesso monto sia davanti che dietro gomme cinesi 90/90-12 ma dato che fanno schifo le volevo cambiare, al posteriore volevo mettere una gomma piu grande, 110 o 120....posso metterle? adesso nn so precisamente che misura di cerchio ho....cmq è un 12
|
io o visto ke le cinesi provate da smanettoni.net montano pirelli e per il cerhio 90-90/10 ci sono le pirelli sl26 ti assicuro ke anno una bella mescola morbida ma lo provate solo su strada col mio stalkerino xo si strappavano abbastanza per dimostrare il buon funzinamento e anche sul asfalto consumato delle citta tengono forte:si: :si: :1st: cmq prova a fare un giro sul sito della pirelli!!!!:smt132
|
si ok...ma io monto cerchi 12 e l'ultimo test di smanettoni è stato fatto con la dream 666 SM (la mia) e nn monta cerchi da 10 bensi da 12...
|
Quote:
|
Quote:
|
ok...adesso mi faccio un giro e vedo! grazie cmq
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 24. |