![]() |
secondo me non si puo scegliere un migliore, hanno due tipi di erogazione divers......
|
riguardo finiture, cromatura e semplicità di montaggio sceglierei polini.. come erogazione BZM..
|
bzm lo preferisco
|
Quote:
un saettino col 50?! un missile!... |
Quote:
per alex33: sei sicuro che le finiture e cromature sono meglio polini che bzm? sulla semplicità di montaggio sono d'accordo pure io! |
se parliamo di carter polini allora vai di polini,il bzm per carter polini pecca in finiture e cromature....
il 50 polini da originale ha meno allungo ma più bassi ed è più nervoso rispetto al bzm ma comunque un 50 polini fatto bene(lavorato) non ha nulla da invidiare anche a un bzm su carter bzm |
il 50 polini ti da una botta in culo spaventosa...il bzm è piu gestibile ed ha piu allungo...ma tutte e due sono due vere bombe!
p.s. vai in pit lane troverai una discussione uguale!! |
si, l'ho vista poco fa la discussione!ora mi ci ficco...hihi!
|
provarli
io ho montato solo il polini sulla g1 e si adatta benissimo!!!
bisognerebbe provarli sulla stessa mini perchè se parliamo di cinesi entra in gioco l'esemplare ed anche la bravura del preparatore oltre che essendo diversi andrà +/- meglio una carbu o una marma piuttosto che un'altra. Mi astengo dalla votazione... non saprei ciao |
io monto il 50 polini con tutto il resto elaborato anche il cilindro e devo dire che è veramente un mostro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |