![]() |
gpt.....
io posso solo confermarti il cattivo (impreciso) funzionamento del mio sulla mia reverse... mentre funziona bene con altri motori :smt155 quindi nemmeno è da sostituire:doh:
proverò a cambiare la candela con una c55 e vediamo se migliora.. ciao |
Quote:
|
metti la candela e pipetta schermata..
io avevo un top e andava bene..sempre e cmq cn candela e pipetta schermata |
Quote:
|
si
comunque io monto ngkb9eg e centralina polini con pipetta schermata...
SE non lo hai capito non ti conviene comprare il gpt se hai la reverse!!! comprane uno di marca diversa come consigliatoti. Anche perchè interpellati relativamente al problema non hanno nemmeno risposto ciao |
Quote:
Grazie del suggerimento! :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: |
niente
allora ho montato la ngk br9eg la bobina come già detto è la polini x reverse ed accorciato il cavo del contagiri a 50 cm come consigliato dall'assistenza gpt..
niente:smt155 impreciso:smt155 inutilizzabile:smt155 domani faccio un pacchetto e glielo invio!!! ma con la reverse voi che contagiri induttivo usate??? ciao |
...azz.. che sfiga!!! Mi dispiace per te e anche per me visto e considerato che ero intenzionato ad acquistarlo.. Che strano però... non ti hanno detto nulla quelli della Gpt?
|
...
di accorciare il cavo e come farlo... come se non lo sapessi meglio del tecnico con cui ho parlato:smt155
domani lo mando in assistenza ciao |
In bocca al lupo e facci sapere!!
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 46. |