![]() |
allora ragazzi il motore l'ho ritrovato e ho scaricato la foto mo per metterla qui come faccio
|
Quote:
|
|
non sarebbe male...solo 2 cose mi lasciano perplesso:
- bisognerebbe sapere la distanza dei 4 prigionieri....se non combaciano quelli nada - mi pare siano tutti ad ammissione nel cilindro... mi sa che non c'e' posto x un 2o carburatore sulla cina aria... e cmq a volte è gia' difficile carburarne uno figurati 2... si potrebbe provare a tappare l'ammissione lamellare... - i pistoni invece sembrano intreressanti, alla peggio si usa solo quello sul cilindro cina... sperando nelle tolleranze. Se seguite l'asta fate sapere in questo post... ;) |
Quote:
xo sarebbe ottimo x il pistone..... |
ma siamo proprio sicuri che i cilindri delle nostre piccole siano cromati???
|
io che ho fatto i trevasi aggiuntivi e ho scavato con il dremel nel cilindro dico proprio di sì poi magari qualcuno mi smentirà. :)
|
io so che il processo di cromatura è molto costoso, mi pare strano che lo vadano a fare sul cilindro dei decespugliatori!:smt132
non è che siano solo lucidati per bene? cavolo se quel cilindro è cromato cambio considerazione su di esso e d'ora in poi gli porterò rispetto!!! :rotfl: :smt146 |
mi date notizie per trovare valerioemme
|
vorrei notizie su pistone monofascia 44 per il kit big bore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32. |