![]() |
bel video manu 491, peccato che finisca all' inizio del traffico, è bello vedere i sorpassi,
o vai forte tu, o gli altri erano lenti forte.... di la verità sei entrato quando giravano con quellle ad aria eh?????????? ora che sono senza moto (temporaneamente) non sto più nella pelle... che voglia!!!!!!!!!! |
azzo giro forte io... li giravo in 36 quando quelli bravi girano in 33 e i mostri girano in 31 :D
|
bei video complimenti la camera on-board è uno spettacolo:smt136:smt136:smt136
|
Complimenti .... bellissimi i video.........:sbav::sbav::sbav:
|
complimenti a tutti quelli che hanno fatto gli on-board
questa discussione mi è stata utilissima!!! |
Sto preparando finalmente come si deve la staffa di supporto contro vibrazioni ed altro per la mini camera, farò anche un forellino sul cupolino (tipo la moto di Valentino x capirsi) per tenere al sicuro il giocattolino... poi basterà correre x vedere i video...
Ps. x Manu, io a Ripa, con la mini rin rodaggio (accesa lì x la prima volta) e la prima volta che ci andavo ho fatto registrare un 36.027... che dici ho speranze di far meglio???:smt124 |
pista due ruote sicure - campodarsego (PD)
Video on-board di un paio di giri sulla pista Due Ruote Sicure - Campodarsego (PD) nell'ambito del "corso futuro pilota" del club Due Ruote Sicure (www.dueruotesicure.com) riservato ai bambini fino ai 14 anni
|
dm46
Quote:
|
Bellissimi tutti!!
Quote:
tutti troppo belli!!!!:si: |
Video
Ciao Ho Caricato Un Video Su You Tube.... Titolo Jesolo Pista Azzurra 18/10/07 Tag Jesolo Pista Azzurra Zpf. Ciao Oscar
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |