![]() |
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno ha foto di pit caricate in macchina...???
grazie |
|
beh i costi di manutenzione sono bassissimi, prendendo una cinese i pezzi di ricambio costano pochissimo. i motori sono tutti molto affidabli, che si possono rompere sono tutt'al più le parti soggette a cadute (leveraggi, carene, ecc)
|
quindi bisogna solo abbassare i sedili posteriori e coricare il pit di traverso...da che lato non esce la benza? grazie
|
Si appunto per la benza e soprattutto lo sfiato dell' olio come fate??? Anche dal carter tenderà a perdere olio...
|
Beh, la mia prima la piego di qua e di la prima di caricarla x far sgocciolare la benzina dal carburatore (col rubinetto chiuso ovviamente) poi la carico con lo scarico verso l'alto. Lo sfiato dell'olio non mi ha mai gocciato è bagnato d'olio ma non goccia. e poi un bel cartone magari proprio quello dove si trovava la pit quando era inscatolata sicuramente va bene per non sporcare. Fate attenzioni a pedane e cavalletto che potrebbero graffiare il retro dei sedili abbattuti.
|
ok...ci proverò!
|
allura a me nella OPEL ASTRA STASHION WEGON :D mi sta :
-la pit in piedi tirando giu la ruota ant. e abbassando il manubrio; -2 minimoto; -2 cassette atrezzi; -2 taniche; -Borsone tuta; -Cavalletto pit; -frigo; -sedia; -Gazebo se vedete uno con una macchina cosi cariata modello zingaro sono io! chiaramente è tutto caricato bene, legato utilizzando gl ispazi al meglio! la roba non è lanciata dentro!! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44. |