Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
(Messaggio 270424)
non ti preoccupare che il tuo codone e' al sicuro .( sicuramente cosi non se rompe )
per mezzo ita intendevo mezzo motore ita , e parlavo proprio della tua blatina,
mo guardate bene da chiude le traiettorie che adesso te infilo bene .:lol:
vedrai di che cosa e'capace la mia blatina ( tutta cina davvero ):si:
( DA DOVE E' PASSATO ??? --- DA DOVE E' PASSATO CHI ??!! ) :smt146
|
Carissimo , ti ricordo che fin dalle prime uscete sei stato sempre dietro con la tua preparata cina e quella di marco originale ............poi le cose sono peggiorate fino al ritiro dalle gare ................parole tue non c'e' competizione troppo divario di motore.
fino al richiedere , e sono d'accordo di fare 2 categorie cinesi libere in tutto e cinesi con carter e cilindro originali . ma cmq sei sempre stato dietro.
SE PERO DOPO AVER STUDIATO LE INFO SCARICATE DA INTERNET E I CONSIGLI AVUTI sei riuscito a fare o farti fare da qualcuno fuori dall'italia ben per te e per noi almeno le gare saranno piu combattute , perdere non è umiliante ma ritirarsi e non lottare SI.
Un grande meccanico come te ha bisogno di provare una moto vicino a una preparata da un'altro preparatore ?????? io personalmente i mie motori li provo e li preparo bisogno di cercare il riferimento ma grazie vuol dire che per MOLTI e per TE sono un riferimeno .
Lavora e quando ci sara la prima gara partecipa e vai vedere cosa sei riuscito a fare ........
ciao ciao
|