![]() |
Anche io ho lo stesso modello,le pedane non rimanevano fisse,ho risolto in questo modo:
ho tolto il perno dentro la pedana accorciato la pedana di pochi cm preso una vite da 10(mi sembra) e tagliato la testa poi ho messo della colla a caldo dentro la pedane e infilato subito dentro la vite con una martellata(ci va appena a pressione) poi ho avvitato un dado fino a farlo toccare appena sulla gomma,una rondella e poi infili il nuovo perno nel foro x la pedana,altra rondella,altro dado e il gioco ? fatto!!!!!! Ci ho messo pi? tempo a scriverlo che a farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :si: |
molto bellina :si:
|
come soluzione mi sembra + pratica e sbrigativa quella di redone......porcammeseria mi sà che prendo una mk3 anche io poi la migliorerò ma a livello di midi è quella che mi piace di + non ci credo che le altre la sverniciano dai........
|
Tanto l'abbiamo capito tutti che alla fine prenderai una mk3.
|
:sbav: :sbav: :sbav:
da cosa l'hai capito??? mi piacerebbe vedere mk5 e mk3 girare insieme, dai non ci credo che la svernicia :doh: :doh: :doh: |
vabbè allora diciamo che io ho beccato il motore sfigato, adesso ho montato un blocco nuovo ma non l'ho ancora provata. comunque se vuoi la mia vai su motousate.it e me la compri.
P.S. Ti sono arrivate le foto? |
si grazie x le foto :wink: ti risposto con mail, x la motina la preferirei nuova adesso vedo ma come motore bhò mi han detto che sono tutte uguali cambia il telaio e mi han detto che è meglio la mk3 delle altre mk poi non sò non le ho mai provate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42. |