![]() |
Purtroppo io non ci guadagno nulla.......mio figlio si'.......è giusto cosi,mio padre non mi ha mai sponsorizzato in queste cose......spero di fare la cosa giusta!!
|
bella matti........ho gia' provato a mettere le mie....ma sono troppe grosse dovresti ridimensionarle.....mha ??????:smt132 .....non sono stato capace....poi se riesci ti mando anche le mie:smt150 ....
P.S.secondo te e' meglio che abbasso il tempo sul giro ........di 9 secondi....o posso metterle lo stesso:rotfl: :rotfl: cacchio matti ma almeno tocchi con le ruote perterra oppure voli???????? per me sono troppi 9 sec da te..pero' ci riusciro prima o poi.........(in un altra vita):mann: :mann: |
Ciao a tutti,
ale, io sinceramente non so che dirti, ma penso che alla fine un bimbo felice fa felice anche il babbo, vien via...=) Dai igor mandami una mail a mattigas@yahoo.it che così vedo di rendermi utile. Dai domenica torno rozzano per vedere di girare un po' più seriamente, venite? Ciao Matteo |
Quote:
ciaooooo |
Hola, penso di esser riuscito a metter le foto...
cacchio, qualcuno sa se esiste un ammortizzatore da 32cm? Dai con chi c'è ci si vede domenica, venite che ci sarà gente che cammina! Ciao Matteo |
Quote:
belle o no le foto??????:1st: |
ciao mattia ...... non so se ti ricordi di me... venivo a girare a chignolo po... e una volta mi hai regalato una tua gomma usata che avevi li dato che la mia era totalmente finita e non ne avevo 1 di scorta .
per problemi economici ho fatto la cagata di vender la pit bike.. te come va? poi mi pare di aver letto da qualche parte che sei arrivato 2 in campionato.. complimenti !!! siccome vorrei riprenderla... tu sai se qualcuno ne ha 1 da venderE? ? ciao |
Ciao darwin!
Si certo che mi ricordo!! Riguardo il campionato, diciam che mi son fatto vedere...=) Al volo così su due piedi non saprei, comunque ti faccio sapere, ti aggiungo a MSN, che così si parla meglio! Ciao Matteo |
Quote:
|
ok perfetto , ti ho concesso di parlarmi su msn... quale onore che ti ho dato ! :) ( ti ho aggiunto nella lista dei contatti ).
complimenti ancora per il risultato del campionato. ora sono alla ricerca di un lavoro , cmq appena lo trovo riinvestirò nuovamente i soldi per riacquistare la pitbike polini.. e dato che del campionato non me ne può fregar de meno... o la facevo elaborare come si deve o mi stuzzicava e non poco l 'idea di questo kit da 16 cavalli.. . cmq ci sentiamo poi su msn. ciao !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59. |