![]() |
ora non più, grazie:si:
|
Di niente...
|
non capisco
non capisco visto che si tratta di repliche non basta indicare che lo sono a fianco?
se per chiedere un consiglio,su qualcosa che in tutta la rete viene chiamato con un nome diverso, un neofita deve imparare il codice morse .... ma fate un po voi...ciao |
non è che ci siamo svegliati una mattina e abbiamo deciso così...lo abbiamo fatto per una ragione precisa per cui cercate di attenervi a quanto deciso:si:
|
Up Up Up Up
|
ciao ciao mercurres la questione e che un marchi registrato non si puo associare (nel caso delle mini) nientaltro che alla fabbrica di costruzzione altrimenti le grane arrivano prima di tutto hai gestori del forum. e per evitare falsi che si registra un nome. ciao ciao comunque i miei comlimenti un super FORUM. IL MIGLIORE
|
ciao rouge, hai colto esattamente nel segno :si:
|
grazie non ci vuole uno studio per capire speriamo che prima possibile siano modificati anche i dati personali dal primo mess. che mi e arrivato pochi hanno cambiato il nome della mini posseduta.
|
Dai raga, forse è meglio così, si evita anche di fare publicità.
Secondo il mio modesto parere, i marchi registrati, hanno fatto una caxxata, a volere ciò, hanno perso una mega publicità enorme. E Mò te lo detto!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Salve a tutti, concordo con il non utilizzare il nome delle mini italiane, ma io come dovrei chiamare la mia mini cinese; ho letto la guida di ghego ma non ho trovato, almeno nelle foto, la mia mini: Allego una foto per un eventuale suggerimento e grazie per il consiglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 30. |