![]() |
vuoti d' aria
ok, ultima domanda, le molle frizione le trovo in un qualsiasi negozio di moto? 1,5 o 1,6???
|
in teoria le trovi dove vendono ricambi, sì...cmq portati le tue xkè c vanno quelle da mini, nn da scooter, così hai 1 campione :wink:
nn ti preoccupare delle domande, fanne + ke puoi, siamo qua apposta :si: :si: |
se è un problema di carburazione agli alti regimi non si risolve con alzando lo spillo...è colpa del getto troppo piccolo
|
secondo me potresti avere dei problemi al galleggiante: in pratica non lavora bene e quando la mini richiede più afflusso di benzina il galleggiante si incanta, almeno a me è successo e dato che mi sembra strano che una mini tutta originale abbia problemi così drastici di carburazione controlla anche il galleggiante
|
galleggiante
Quote:
come lo controllo? |
nella parte bassa del carburatore ci sono due viti avvitate verso l'alto: svitale e ti ritroverai davanti la forchetta del galleggiante e il getto, all'inteno della vaschetta che smonterai ci sarà il galleggiante vero e proprio e un po' di benzina (ricordati di chiudere il rubinetto prima di svitare la vaschetta): tu devi controllare che la forchetta salga e scenda senza nessun impedimento
|
La minimoto cinese che ho comprato è questa...altri suggerimenti?
http://www.images-hosting.com/dir_im...angerechts.jpg |
tutto nella sezione guide :si: :si: intanto cmq fai come t ho detto con lo spillo, poi pensi al getto (almeno vedi se è quello) :si:
|
ok, oggi pomeriggio provo poi ti so dire!
|
provato?
se si.. cosa hai fatto? come è andata? facce sapè !!! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |