![]() |
intendi sul carburatore se l uscita e' femmina? se intendi quello si! :si:
|
ferma il carretto, leggi qua prima di montar il :
http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=4505 |
io lo provo se vedo ke mi fa lo skerzetto prendo uno nuovo! dici ke con un 14 si sentira' la differenza dal 12 originale o si percepira' poco o niente? grazie per il consiglio ke mi hai dato! :si: :si: :si:
|
no, si sente, io svernicio le originali col 14
|
Sks28
anke tu hai il 14 sotto? volevo farti una domanda!prima di assemblare il collettore ke ti ho detto,quello di mondomotor.com, al collettore originale,devo allargare anke il foro proprio del collettore originale o lo posso lasciare cosi' com'e'? :bye: |
no, lo devi allargare, perkè il foro originale è da 12. allargalo come il diametro interno della flangia di mondomotor
|
non dovrei trovar problemi sul fatto della carburazione giusto?anke xche ha solo la vite dell aria! tu hai avuto qualke problema?
|
l'sha non ha la vite dell'aria!! la carburazione la fai con il getto del max. a me mi ha fatto penare 1 po' ma l'ho carburato, getto da 68.
l'unica vite ke ha l'sha è quella del minimo. |
ho montato il carburatore 14/14 ke monta originale la C1,va abbastanza bene,ho eliminato il sistema per togliere l aria accellerando,ho usato lo stesso sistema del carburatore 12 originale sistema,semplicemente alzando e abbassando la levetta! il filo lho messo come stava montato nell originale 12! l unico problemino e' ke quando do pogo gas con laria tutta aperta mi si affoga e si spenge,invece chiudendo un po' l aria va abbastanza bene! sara' il getto da sostituire?e dove si trova,nella vaskettina nera?grazie a tutti!ciao! :si:
|
sì e nella vaschetta non puoi sbagliare :bye:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52. |