Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Prova la gomma spedizione gratis(cosa vi sembra?) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/21295-prova-gomma-spedizione-gratis-cosa-vi-sembra.html)

lorenzoM 30-12-06 13: 32

Facile dire lascia perdere le cina e prenditi le pmt.... Scusate se una rep blata la pago 300 euri , ha senso secondo voi prendermi un treno di gomme da 110 euro??? Ho capito che ste gomme cinesi non sono un gran che ma fin che ste pmt costano così tanto non posso prenderle e non ha neanche senso prenderle...

manu491 30-12-06 13: 40

che non ha senso aspetterei a dirlo... con un treno di pmt ti ci fai da adesso fino a metà estate almeno, con una cinese in 3 uscite l'hai finita, specie su una mini a liquido che qualche cavallo ce l'ha: pensa quanto spenderesti in gomme cinesi per farci le stesse uscite di un treno di pmt...
e oltretutto le persone "normali" che non cercano performance estreme, si prendono le gomme dai garisti che le rivendono a poco con ancora tantissima gomma buona: io mi son preso un treno con 50 giri di numero alle spalle a 30€

smik82 30-12-06 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 267722)
ragazzi a me hanno parlato molto bene di altre gomme oltre all pmt.... su per giù dovrebbero costare la stessa cifra ma non sono ita..... qualcuno sà come si chiamano....??

grazie mano:si:

Sicuramente intendi le vee rubber.
Non sono malaccio da quello che ho sentito....ma le pmt restano ancora il top

manometro72 30-12-06 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da RICKY#21 (Messaggio 267729)
cinesi no ma mi sembra tedesche!
Si chiamano vee rubber e ti garantisco che sono quasi come le pmt! costano 10 euro meno la mescola migliore!
poi ci sono anche da 60 euro al treno ma te lo sconsiglio!
io le ho provate tempo fà sono ottime!

perfetto sono queste le vee rubber.... chi le ha provate....??

Maurizio#13 30-12-06 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 267841)
perfetto sono queste le vee rubber.... chi le ha provate....??

Le vee sono state provate dam olte persone, dicono che vanno bene ma sinceramente per una differenza di 10 euro io lascerei perdere, se la differenza era di piu' tipo il 30 o il 50% in meno rispetto alle pmt e un conto ma qui' si parla di pochi euro...

discorso a parte per chi non vuole spendere tanti soldi...se volete fatevi le golden tyre che vanno benino ma poi tanto prima o poi siete sempre punto e a capo perche' con due golden ti prendi una pmt che ti dura il doppio!

angi23 30-12-06 17: 27

se puoi prendere le italiane prendile è un consiglio però io quella ruota la provai sulla china ad aria ed è una gomma tra le migliori cinesi resistenza ottima e durata quattro uscite e dura ancora dipende cosa vuoi fare

SaettaMcKlaud 30-12-06 22: 35

Ho montato una vee rubber all'anteriore sulla gp3 di mio figlio, per fare un torneo di 4 gare notturne.
E' un po' + morbida delle t41, per cui anche al gelo (faceva veramente freddo!) andava in temperatura e teneva alla grande. Ovvio che dura di meno delle t41, comunque con le gare (+ o - 100 giri di pista in tutto) e tre sabati sul battistrada è al 40%.
Non le consiglierei d'estate, ma d'inverno per me sono ok.

gian88 31-12-06 00: 09

sono gomme cinesi non tengono neanche morto

Evil Raptor 31-12-06 16: 35

io le ho prese, sono marchiate PBP ma son cinesi. Su le aria da parcheggio non vanno male (per quello che valgono), però su una liquido mi sa che fan danni. Concordo che in 3 uscite arrivi alle tele.

desmosedici 31-12-06 16: 54

io l'ho presa e va da dio o preso sia avanti che dietro e ne sono rimasto contentissimo
ci ho fatto in tutto 6 turni e ancora vanno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04.