![]() |
6 un pirlone,come va la bestia?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah comunque... facendo i calcoli un 50 ha lo squish limite a 0,20... quindi sono ancora molto abbondante... l'unico problema potrebbe essere la gestione in uscita di curva ma quello è un'altro discorso :smt136
|
Quote:
poi fai come meglio credi.... i parametri che influenzano lo squish sono una miriade..... ad esempio , diversi tipi di testate con forme e volumi diversi, carburazioni un po' magre o un po' grasse , temperature motore,tipi e materiali di pistoni,tipo carburante , anticipo accensione ecc..... ti porterebbero a valori di squish totalmente diversi l'uno dall'altro..... con un motore con componenti standard , e' meglio tenersi al di sotto di un certo margine.... cosi' migliori l'affidabilita', e ti permette di avere una carburazione non azzeccatissima(+5 punti ,-5 punti) e non fare grossi danni....... |
Quoto lascia stare quel libro lì...al max se vuoi prendi spunto da G.P. Blair... ;):si:
Quote:
|
Quote:
|
>ma non è proprio fatto a ***** il bzm
A me le uniche cose che non piacciono sono i collettori , che son facili a rompersi , la biella , che è piuttosto limitata come durata , e certe cromature dei cilindri , ultimamente su queste è migliorata molto , la percentuale di cromature porose è calata decisamente . Per il resto è fatto da dio e viaggia forte. I cilindri che ho visto che fa per banco polini invece sono meno curati di quelli che fa per i suoi motori.... Mandi Massi |
Quote:
bzm ancora come qualità di cromatura è ancora abbastanza indietro soprattutto rispetto a malossi (tutte le volte che lavoro la camicia e zone limitrofe di un bzm,dove non uso il fresino da dentista che fa tantissimi giri,ho sempre paura che si stacchi un pezzetto di cromatura,cose che su tutti gli altri gt da scooter e minimoto che ho fatto non è mai e mai successo) inoltre come qualità della fusione.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |