![]() |
raga il kart 125cc categoria club pesa con pilota 175 kg minimo il motore è da kart , e vi posso garantire che in pista di kart quello del video sta fermo viene passato in tutte le curve , primo perche il telaio con quel motore sopra non è piu bilanciato e di conseguenza per fare le curve sei costretto ad andare piu piano dei tradizionali kart .
Poi la potenza è nulla senza controllo................e per finire nel karting le ruote che fischiano in quel modo non vuol dire andare forte ma il contrario . |
quindi un kart 125 pesa sui 100kg:smt132 ...pensavo di meno...
si cmq è chiaro che in pista un affare del genere nn lo controlli, al limite può pensare a gare di accelerazione... |
resta il fatto ke è una figata!!!
|
è osceno....arrivera a 250h!!!!ma il telaio reggerà la potenza...:sbav:
|
il video postato è quello incompleto.. cmq il motore di gsx 1100 montato su quel kart ha 115 cv e la velocità che dichiarano i creatori si aggira sui 170-180 Km/h. se ritrovo il sito vi posto il link :si:
|
solo?bah.....forse xche nn hanno il coraggio di tiralo tutto....
|
già visto cmq un mostro
|
Questo filmato l'avrò visto 100000 volte!!! :D Cmq bello! :si:
|
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: io un kart con un motore da moto l ho assemblato,è un honda cr 125 da cross ha in torno ai 35cv è vi posso garantire che va gia abbastanza,,,,ma questo è una vera bomba,con quel motore ci fai viaggiare una macchina!!!
|
bello ... :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |