Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   anno di produzione polini 911 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/21061-anno-produzione-polini-911-a.html)

FVR-TARGET1 27-12-06 19: 02

tipo in molti scooter della minarelli sui carter c'è l'anno di produzione sulle minimoto come si fa?

Pasty 27-12-06 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da fvr (Messaggio 266008)
tipo in molti scooter della minarelli sui carter c'è l'anno di produzione sulle minimoto come si fa?

scusa la domanda ,come si fa cosa?:smt107

FVR-TARGET1 27-12-06 19: 44

a capire l'anno di produzione ti faccio un esempio in garage ho un mbk booster 5anniversrio che se lo vedi sembra comprato oggi, facciamo conto che non abbia il libretto e voglio sapere di che anno è guardo sul carter motore e in entrambi i carter c'è stampato 94 infatti l'ho comprato nel 95 quindi volevo sapere se c'era un metodo per capire l'anno sulle minimoto

AnimaL 28-12-06 09: 56

non mi pare ci sia sulle mini, o se cè è ben nascosto xkè nn l'ho mai notato...

heavymachinegun 28-12-06 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da fvr (Messaggio 266060)
a capire l'anno di produzione ti faccio un esempio in garage ho un mbk booster 5anniversrio che se lo vedi sembra comprato oggi, facciamo conto che non abbia il libretto e voglio sapere di che anno è guardo sul carter motore e in entrambi i carter c'è stampato 94 infatti l'ho comprato nel 95 quindi volevo sapere se c'era un metodo per capire l'anno sulle minimoto

nella parte interna delle travi del telaio ci dovrebbe essere l'anno di costruzione

Pasty 28-12-06 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da fvr (Messaggio 266060)

ok adesso ho capito:si: be in questo caso non ti saprei proprio dire,anche se io ho a casa un grc del 1993,e l"anno è stampato sul telaio,ma le altre mini che mi sono passate fra le mani non cè niente.mi spiace non posso esserti di aiuto + di cosi:doh:

Ocram 30-12-06 13: 29

Sulla mia 910 è stampato mese ed anno di produzione anche sulla parte alta del radiatore,è ben visibile.

Dominik 28-01-07 23: 27

le differenze sono
la classica 911 drembike che si trova tuttoggi e che ho anche io
la 911 racing marmitta che passa sotto il motore pompa sul pignone carena piccola
la 911 gp identica alla r con il forcellone posteriore leggermente diverso
la 911 gp2 con la marmitta sopra come la drembike,forcellone della 910 e carena della r piccola e pompa al pignone!!
solo la drembike ha la pompa posteriore!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30.