![]() |
io ho le falco, sono comodissime, hanno toccato parecchie volte l'asfalto e sono ancora integre!
il num è lo stesso che porto.... |
tutti parlate delle lrc ma nel sito ci sono tre tipi a quali vi riferite?
Fatemi sapere così ordino! per tutti i possessori di questi stivaletti avete rispettato il numero di scarpe che avete solitamente o cosa avete variato |
io ho preso ieri le falco....sono ottime,le ho provate solo in moto e sono eccezionali nn mi si sono congelati i piedi e sembrano anche resistenti....l'unico difetto che secondo me hanno è la suola che ha la gomma troppo morbida(avendo un enduro quando piego metto giu il piede nn si sa mai...).le ho tenute su quasi tutto il giorno e sono anche comode x essere scarpe con un preciso utilizzo.io ho dovuto prendere un numero in meno,mi stringono un po la caviglia xke devono ancora lasciarsi andare un po.
le ho prese da gmmoto a 67,50.....nn mi sembrano cosi care..... p.s.:ricorda:non dire mai a quelli di gmmoto che hai una cinese...potrebbero guardarti male.... |
Stylmartin:si:
|
io ti consiglio le Falco o Le le nuove IBA racing.
contatta : info@minimotocarpediem.it oppure demamotors io ho preso le iba e sono comodissime. |
Quote:
|
Quote:
la versione standard va benissimo...quella che per il forum viene circa 55 euro |
FALCO RULEZ :si:
Regà Io Le LRC le ho provate ma sono 2 pezzi di ferro!!! A me non piaciono proprio niente!! Le falco le Davano o Le danno ancora in offerta a 69€ ed è un prezzaccio per la qualità delle scarpe!!! Lollo Non me ne volere eh..xò io la penso così.. |
ti consiglio le falco sono favolose comodissime con le saponette in titanio e trovi sempre tutti i pezzi di ricambio
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28. |