![]() |
Sapete dirmi se monta di serie l'ammortizzatore di sterzo..??
|
>Sapete dirmi se monta di serie l'ammortizzatore di sterzo..??
No , non ce l'ha . Credo che nessuna mini escluse le versioni speciali lo monti di serie , di solito è optional. Mandi Massi |
ciao,non vorrei scombinarti le carte in tavola,ma solo aiutarti nella scelta.Io la polini 910 la avevo circa 10 anni fa(allora era abbastanza nuova)con 5 travasi,albero e scarico,era un ottima moto,mai un problema.Pero ora ho una C1 con un po di modifiche e con questa mi diverto a scozzare coi 50 polini...non credo che andrai piu forte di come vai ora,ed inoltre la 910 è molto rigida e mooolto piccola per dimensioni.
Tuttavia è un ottima moto,ma è un po su standard ormai vecchiotti. |
fred,rigida la 910???e tu con la blata dai giù alle 910 col 50cc??? sei sicuro che avevi la polini 910 carena s?
|
Quote:
Credo abbia ragione N1 il telaio della R.Bl@ta, almeno per quel che riguarda la mia, è parecchio rigido.. le curve le devo fare di prepotenza portandola giù con tutto il peso.. |
a mio parere la 910 è una buona mini pero fidati dopo che qualcuno ti fara povare una midi piu performante di telaio tipo :dm: :grc: ecc ecc la vorrai hehe guarda che al prezzo del nuovo ti trovi del bell'usato pensaci bene
|
quoto alvin! vai di usato dm!!ne trovi di occasioni al prezzo del nuovo della polini 910...anke nel nostro mercatino
|
Quote:
A me interessa solo sapere se la 910 è un investimento valido.. |
Se proprio vuoi una MINI NUOVA economica io ti consiglio la GRC X3 7hp, costa 1700 di listino e magari trattando un po scende ancora!
Con soli 200 euro in più ti prendi una mini che è favolosa!!! E poi col tempo potrai fargli tutte le modifiche che vuoi, sia di motore che di telaio! http://www.minimotovr.it/fotogallery...s/X3-rosso.jpg |
Old Betzy, poi però non venire al solito posto con la nuova belva. Tieni la vecchia per correre con noi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 48. |