Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   La mia C1 non resta gił! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/20960-mia-c1-non-resta-gi.html)

IceC3 24-12-06 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 263969)
eh...una C1 con tutta questa potenza??? boh...

la C1originale ha 8 cavalli con un 39cc quando monti il motore da 46 la moto si impenna e ti assicuro che le cose negative che si dicono non sono del tutto veritiere!!!per cui bisogna provare prima di dire.....;)

brugio86 24-12-06 19: 56

corpo in avanti

Stalker 26-12-06 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da brugio86 (Messaggio 264566)
corpo in avanti

YES!!! :cool:

jacopo 26-12-06 13: 42

adesso ankio ho le tue cose solo con la frizia zokki e l'albero bzm corsa lunga...chissą ke bestia!!

walter86blata 26-12-06 15: 22

Per ki non dovesse crederci anke io su blata gpr15 monto gt 46cc leggermente lavorato, cupola compressa zokki, testa allargata, 18 phbg dell'orto, filtro tnt, lamelle carbonio 0.30, e frizia BZM 2 masse carbonio con campana autoventilante e trasmissione tutta ita. Con rapporti 6-64 forcelle sfilate di 3 cm, assetto posteriore rialzato 3cm con modifica artigianale (praticamente ho il forcellone posteriore regolabile in 3 posizioni...ed ora la mini č tutta buttata in avanti) non si riesce a tenerla gił č una cosa allucinante! E cmq mi sono stupito della differenza tra il motore con cupola compressa e senza: con la cupola tira gią a 6.500rpm perdendo non pił di 300-400 rpm in allungo, mentre senza cupola compressa bisogna aspettare almeno 7.500 x avere potenza con un allungo di poco superiore...

Mamma mia ke bomba ragazzi! Sto aspettando di montare una bella marma zokki, di lucidare il motore (dato ke nn mi sembrano x niente lucidati questi cilindri) e di dare un'allegerita al volano e montare un piattello frizione allegerito in ergal in modo da avere una marea di cavalli SEMPRE PRONTI PER L'OCCASIONE.

PS: con marma originale mezza ammaccata la prova al banco mi ha dato 10.68 o 10.78cv!!!! Credo ke con la marma e la lucidatura del motore si potrą arrivare tranquillamente a 11.5 cv!!!

Mi rivolgo soprattutto a ki ha una configurazione simile alla mia...VOI KE NE DITE???

Stalker 26-12-06 20: 14

sono pienamente soddisfatto delle prestazioni della mia r.blata!

ora devo solo risolvere un leggero problema di carburazione....

quando entra in coppia non č bella fluida....

ma rimando tutto a questa primavera, per adesso mi accontento!

:)

spiderman 26-12-06 22: 34

un'altra soluzione cera potevi alzare un po' lo squis cosi' diventa meno agressiva ai bassi = meno impennate pero' guadagnavi agli alti se ti puo' servire tienila presente

Killer#7 27-12-06 00: 48

abbassa la corona di 2 denti visto ke a torricola nn ci serve molto la vel. max...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 29.