![]() |
GTS mi sembra che la pensiamo unguale ma ci siamo spiegati in modo diversi!!:)
ciao |
blade è esattamente la stessa cosa che volevo dire io nel post che ho aperto ma che è stato chiuso!!!! :D :D solo che io non ho molta delicatezza :smt124
|
gli ammo migliori x la pit sono:
-elka -fast ace -dnm in rete li trovi tutti e 3 se vai su uno di questi non ti pentirai dell'acquisto... |
Quote:
|
Quote:
-ELKA -> BBR -DNM -> MOTOVERT -FOX -> RED BARON -FAST ACE -> alcune ORION |
hmmm
"unguale" e "in modo diversi" ................. ammazza non so scrivere più in italiano !!! Scusate:smt107 Per Ginger : Penso di si , ma credo che il post sia stato chiuso per la polemica che ne è uscita fuori + che per quello che hai scritto sui mono .....che non era nulla di sbagliato secondo me. Cercate di stare + tranquilli che ci guadagnamo tutti quanti ok?? :) :) :) |
raga che ammortizzatore anteriore e posteriore monta il mio pit dream 666 Sm?
sugli ammortizzatori anteriori ho visto che c'è su tutti e due gli steli una vite colorata...a che serve? |
La vite colorata serve, alla fine di una sessione particolarmente intensa
specialmente di cross, con salti saltoni e saltini per far sfogare l'aria presente negli steli. Banalmente, nell'uso normale, non dovrebbe servire a 'na ceppa. Per il modello di mono.. boh :D |
ah, quindi non sono regolabili??? vabbe
nel mono posteriore c'è una valvola (dopo foto)...sicuramente serve per indurire l'ammo....cosa ci devo mettere, aria o gas?grazie |
di solito sono tarati sui 70Kg, quindi se hai un peso intorno a questa cifra non servono regolazioni ulteriori
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |