![]() |
io ho provato la zocchi e devo dire che va molto ma molto meglio dell'originale (sia come suono che come prestazioni soprattutto ai bassi regimi)
|
ma per la blata o per altre mini?
|
x la blata (cmq con 160 euro si prende il carburatore 18 con collettore e pacco lamellare...)
|
si infatti, magari da anke qlksina in più in basso (ma onestamente credo che nn sia poi tanto...o no?), ma a che prezzo? con tutta quell'altra roba la cavalleria sale un po' e le lamelle in carbonio spalmano l'erogazione....secondo me nn conviene e se la comprerei sarebbe proprio come ultimo step, tanto nn andiamo certo a fare campionati....e più di una decina di hp nn credo si tirino fuori...160 euro nn valgono un po' di coppia in +!!
come sempre ripeto ke è 1 opinione, ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole, ma dato ke ha chiesto consiglio...) |
io direi di essere quasi all'ultimo step:
frizione 2 masse ok campana per la testa ok carburatore 17,5+collettore+pacco lamellare ( unico dubbio è che il meccanico mi ha consigliato di montare le lamelle in fiberglass invece di quelle in carbonio) cuscinetti alta velocita per ruote ok. La marma della zocchi su un sito l'ho trovata a 145 euri non credo che sia male :sbav: |
che sito? è affidabile?
|
www.pocketbikepassion.com
in questo sito ho comprato la cupola per la testa e nulla da dire anzi. :si: |
SE SI CAMBIA SOLO LA MARMITTA S UNA , NN LA STRAVOLGE, DANDOGLI 10 CV IN PIù, SI NOTA LA DIFFERENZA SE MONTI ANCHE ALTRE MODIFICHE......LA PUOI CAMBIARGLI CIO' CHE VUOI, MA RIMANE SEMPRE UNA CHE PIU' DI TANTO NN PUO' DARTI.......LA MARMITTA AIUTA SOLAMENTE
|
diciamo che si nota molto di + pacco lamellare e carburatore rispetto alla marmitta singola..xo' messi assieme secondo me qualcosina ottieni ancora..^_^
|
io ho su testa compressa e frizione zocchi, cosa mi consigliate x il prox acquisto, marmitta zocchi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |