Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Contagiri Top Performance Aiutino (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/20623-contagiri-top-performance-aiutino.html)

Looxor 20-12-06 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da slackware (Messaggio 261336)
qualcuno puo postare link dove rpendere questo contagiri con temparatura e anche io sono curioso di sapere se ha attacco per la temperatura dirattamente sulla vite del cilindro

lascia stare a prendere questo contagiri, a chi va bene gli ha detto cu...lo e non so quanto gli durerà...
ce l'avevo io (ora l'ho staccato e penso proprio di buttarlo o venderlo a 2 soldi) e mi dava la temperatura a -20 gradi e la mia motina faceva secondo lui 55000 giri!
allora o ho un fulmine o il top non va....secondo voi?

maniac 20-12-06 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da Looxor (Messaggio 261384)
lascia stare a prendere questo contagiri, a chi va bene gli ha detto cu...lo e non so quanto gli durerà...
ce l'avevo io (ora l'ho staccato e penso proprio di buttarlo o venderlo a 2 soldi) e mi dava la temperatura a -20 gradi e la mia motina faceva secondo lui 55000 giri!
allora o ho un fulmine o il top non va....secondo voi?

io spero che mi duri un bel po (grat grat:cool: :cool: ) per quanto riguarda il tuo ti consiglio di impostare tutto secondo foglietto illustrativo....poi se nn va vuol dire che si tratta di s****...purtroppo...cmq c è sempre la garanzia...buona fortuna

Andrea78 20-12-06 13: 04

Allora la sonda va avvitata tranquillamente sul cilindro , basta togliere il bullone e avvitare la sonda filettata , aggiungendo un filino di teflon per far miglior tenuta e come guarnizione.
La sonda è perfetta come temperatura e non sgarra di un grado centigrado...

Per il contagiri invece bisogna trovare il settaggiogiusto e anche magari i pezzi schermati, se qualcuno ha i dati di tutto ben volentieri!!!

toretto 20-12-06 13: 10

I Contagiri Con La Gp3 Non Funzionano Correttamente..... Causa Accensione A Rotore Interno

Looxor 20-12-06 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da toretto (Messaggio 261433)
I Contagiri Con La Gp3 Non Funzionano Correttamente..... Causa Accensione A Rotore Interno

davero?
quindi anche prendendo un gpt o gp chrono da 150 euro avro problemi???

toretto 20-12-06 13: 41

SI....

Looxor 20-12-06 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da toretto (Messaggio 261460)
SI....

grazie toretto mi hai salvato in tempo!
stavo facendomelo regalare per natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marmar83 20-12-06 16: 05

Non è vero che non funzione nella GP3..io ne ho avuti 2 e l'ultimo è della TOP e funzionano bene...
Cosa c'entra se è a rotore interno?
Il "sensore" va montato sul filo della bobina...e li ci passa la corrente indipendentemente che sia stata fatta con il rotore o con l'accensione normale...

L'unica cosa è che bisogna inserire un pò di gomma tra la pila e il coperchio...

Te ne accorgi subito se ce n'è bisogno perche in mano funziona bene ma se lo fissi alla moto da il collo...

Prodotto consigliato...

Brutale68 20-12-06 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da marmar83 (Messaggio 261592)
Non è vero che non funzione nella GP3..io ne ho avuti 2 e l'ultimo è della TOP e funzionano bene...
Cosa c'entra se è a rotore interno?
Il "sensore" va montato sul filo della bobina...e li ci passa la corrente indipendentemente che sia stata fatta con il rotore o con l'accensione normale...

L'unica cosa è che bisogna inserire un pò di gomma tra la pila e il coperchio...

Te ne accorgi subito se ce n'è bisogno perche in mano funziona bene ma se lo fissi alla moto da il collo...

Prodotto consigliato...

Quoto 100% :smt150

toretto 21-12-06 00: 08

essendo a rotore interno la frequenza degli impulsi e' maggiore (diametro minore)e manda in tilt il contagiri che non ha il tempo di leggere il segnale... cmq se a te funziona ...meglio!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08.