![]() |
ma quanti giri ti prende??? :shock:
|
toretto,
non so quanti giri prenda ma ad orecchio il motore va. |
:mann: CIAO RAGAZZI MI E' ARRIVATA OGGI LA REP.BLATA,PESO 80KG E LA FRIZIONE ORIGINALE E' DURATA 7/8 MINUTI!!!!!!!!!
|
Quote:
domanda ma l'avevi tarata bene..? |
e minuscolo please :wink:
|
dimenticavo: X TUTTI nn esagerate con le dimensioni delle immagini, pensate agli utenti in 56K :wink:
|
Io peso 89 kg. la frizione l'ho tarata bassa ( circa 6000) e per ora ( 3 pieni circa, moto non elaborata) nessun problema.
È chiaro che se uno parte con la frizione che attacca a 8000-8500 giri senza averla un pò usata prima.... di speranze ne ha poche. |
ad un amico è arrivata ieri,attaccherà come minimo a 9500 e se non gli dico di abbassarla faceva la stessa fine...
|
io invece vado kontrokorrente :D
in un mese ho bruciato 3 zokki, alla fine mi sono detto: "ma ki me lo fa fare? quasi quasi ce ne skiaffo su una della blata x imparare a tararla, ke tanto se la fotto perdo solo 10 euri" e kon mia grande sorpresa la frizia funge benissimo, attakka sugli 8000 giri e le massette nn si sono konsumate x niente, solo certe volte si vetrifikano un po e la mini ha già retto 4 uscite da 3-4 ore l'una...... ora io vi kiedo.... ma kom'è possibile?? |
falla ancora meglio: rigenera la cinese :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09. |