Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Cosiglio: Meglio D1 o G1? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/20601-cosiglio-meglio-d1-g1.html)

brian100 18-12-06 18: 42

io ho comprato italiano e fino ad oggi non ho dovuto spenderci nemmeno un euro...
mi sono e continuoa divertirmi...
vuoi mettere,arrivo in pista tiro la fune e parte ...
telaio perfetto motore ancor di piu...
solo divertimento e nessun s*******mento..
allora chi è il saggio???

ilnonnovinci 18-12-06 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da brian100 (Messaggio 260083)
allora chi è il saggio???

colui che a domanda precisa risponde con risposta precisa e non a muzzo? :D:smt150

ok ok sono acido... pero' e' vero, 800E per una cina non conviene.. a sto punto la prendi ita usata. vai di G1 se devi prendere una

mercurees 18-12-06 20: 41

se permettti

se permetti io con la mia G1 fischio e parte!!! mi ci sono divertito a imparare ed a farla andare forte a renderla affidabile ed ora mi diverto ancora di più quando a parità di manico le italiane stanno dietro...
Ripeto siete noiosi perchè se uno spende 400 euro sa che compra qualcosa che vale 400 euro e forse lo fa propio perchè vuole metterci le mani e divertirsi altrimenti spendi 2500 o 3000 euro x una ita 1000 per l'abbigliamento e vai ai box a fare il fighetto o le gare da professionista fai tu...

ciao

ilnonnovinci 18-12-06 20: 50

si ok, pero' tranquilli :) beviamoci una birra, offre il nonno :brinda: :brinda: :brinda: :smt133

mercurees 18-12-06 20: 53

accetto nonno...

accetto nonno... anzi speriamo di berla x davvero prima o poi che almeno le facciamo sfogare ste motine..

Notte

franco626 18-12-06 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da AlexRS250 (Messaggio 260062)
- se vuoi perforza motore reverse buttati sulla ZPF !
- altrimenti una 911r ke anke x quelli alti è comoda (l'ho guidata benissimo)
- oppure banshee.

ci tengo a dire che la Z1 ovvero la Z1 che è la mia motina non ha il reverse di motore.......
la Z1 reverse ha lo stesso motore reverse che monta la G1 e di Z1 non ha un granché....... neanche prestazioni........ mercurees scherzavooooooooooooooooo....

no dai va molto bene anche quella con le dovute accortezze.

poggi999 19-12-06 00: 06

consiglio vivamente la D1 , io ne ho testate 2 e 1 l'ho anche controllata a livello di cilindro e fasature.
Il miglior cilindro che abbia visto sulle cinesi, ben fatto e elaborabile benissimo con ottimi risultati , non come gli altri cinesi.
Vorrei precisare che io ho fatto una recenzione dettagliata, ma non come venditore ma come appassionato, io non ho ne negozio ne altro, ho il mio lavoro e un infinita passione per i motori a 2 tempi , quindi il mio giudizio è assolutamente disinteressato , acquisto solo per il mio gruppo di amici con cui vado a girare la domenica.
Ovviamente se capita di vendere frizioni rigenerate ( se ci avanzano ) o attacchi per pinze idrauliche per blata ( se ci avanzano ) non ci tiriamo in dietro, ma solo se capita, non è il nostro lavoro!!!!!!!!!!!!

jay-z 19-12-06 12: 22

Ciao spendere 800 euro per una cinese!maaaah!visto che è arrivato l'inverno io aspetterei un paio di mesi, raccimolo altri 2 soldi e mi prendo una italiana usata!a 1100 1200 si trovano!se invece ci vuoi metterci le mani sopra per divertirti, imparare spenderei 450 euro per la r polini poi altri 400 per modificarla e vedi come ti va dopo!altro che r dm!:smt124 :smt124

Ciao

henry 19-12-06 12: 32

và bè è normale che una ita è meglio bla bla bla....qui si chiedeva fra una D1 e una G1....anche io sono passato ad una grc...ma nulla toglie che continuo con le cinesi..per la cronaca almeno a me le cinesi mi hanno dato grosse soddisfazioni e ad un prezzo 4 volte se non + inferiore alla mia ita.
ciao

kekkonapoli 19-12-06 15: 49

senza disprezzare le G1 ma di sicuro D1. Se ne sente tanto parlare di questa midi....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 54.