![]() |
non avevo mai visto il carburatore messo così...
non ti toccano le ginocchia sul manubrio? è un pò basso Dove l'hai presa? cmq complimenti hai fatto un bell'affare x quel prezzo |
Non male! Complimenti.
|
do lai presa???
|
Quote:
per il carbu è messo ks perkè girato nn sta a causa del motorino d'avviamento:) cmq l'ho presa su eBay da un sito tedesco.... |
Si ci sono dei rialzi ke si mettono sugli attacchi del manubrio.
Io ne ho dovuti mettere 2 abbastanza alti. Se il manubrio è troppo basso tendi a slittare indietro con il corpo e se fai motard ti si alleggerisce la forcella e si chiude il manubrio. |
Quote:
Comunque se dalle tue parti c'è un negozio che tratta Enduro/Cross, chiedi di vedere il catalogo Renthal. Ha in commercio manubri da pitbike, anche, e penso possa fornire anche i riser, se son della misura giusta per te. Altrimenti prendi un'officina meccanica, dieci minuti di fresa dal pieno e ce li hai.. billet :D |
mi sa ke me li faccio fare i risers....
|
Raga non sono mai entrato in questa sessione, ma due settimane fà all X-BIKES ho fatto bagarre con uno di questi mostri!
vanno veramente forte!!! Complimenti per il mezzo!!!!!!!!!!!! |
grazie per i complimenti ;)
|
raga volevo farvi una domanda....è possibile ke mi slitti la frizione???:smt132
in pratica mi succede ke se vado a metà o un quarto di acceleratore la pit va a colpi e nn dà un erogazione regolare, come se la frizza nn attacca e stacca bene.... secondo voi può essere la frizza o altrimenti cosa??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 19. |