![]() |
allora facendo girare la ruota succede questo.. la ruota fa 1/2 giro agevolmente, poi sembra molto frenata, si sforza un po e poi riprende a girare bene.. in pratica a un certo punto del giro diventa dura come se ci fosse qualcosa di ostacolo.. e non sono i freni.. è la frizione?
quanto costa cambiare la frizione? magari con una 2 masse che attacca un po più in alto? oggi comunque provo ad abbassare lo spillo del carburatore di una tacca, magari col freddo migliora un po la carburazione |
Quote:
|
il fatto che la ruota gira libera e poi si indura è a causa della corona che è storta.....
ma credo che non sia la causa dello spegnimento del motore. |
ragazzi ho abbassato lo spillo di una tacca e sembra tutto a posto.. meno male, la frizione è ok.. però ho il disco freno post e la corona un po storti.
|
io per complicarmi meno le cose ho tolto il freno posteriore tanto non serve se hai il freno ant ben funzionante.
|
io senza freno post. al momento non saprei guidarla.... e il freno anteriore pinza da paura......
|
franco oooo frà!!:) tu hai un mostriciattolo!
io con la mia cinesia ad aria turbo introculer non freno perchè altrimenti vado ancora più piano. :cool: |
il rubinetto delle cinesi fa gli scherzi cioè che mentre è in vrticale ed è aperto se lo giri di 180 gradi e lo rimetti in verticale la benza potrebbe essere aperto ma nn abbastanza..
|
ho provato ma non riesco a capire bene.. però penso che la causa sia li.. con lo spillo sono diminuiti un po i vuoti.. ma oggi mi si è spenta ancora.. la frizione la escluderei perchè altrimenti dovrebbe spegnersi ad ogni partenza.. cmq oggi mi si spegneva, ho fatto fare un giro al rubinetto (durissimo tra l'altro) e poi è andata tranquilla.. chiudo.. riapro e poi dopo si spegneva ancora....
|
possibile che ti prenda aria il carbu?:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 40. |