![]() |
|
Infatti è quello che ho fatto!! La moto e' da un radiatorista a riparare!!!Tra l'altro mi ha preso in simpatia e mi ha fatto vedere le foto di un radiatore che ha fatto appositamente per una minimoto da competizione di cui ora mi sfugge il nome ....è una di quelle poco citate in questo sito ed inizia con la s e suona come un nome inglese...........comunque prezzo sopra i 300!!!!!!!!!!!!
|
|
forse Stamas....bè i radiatori kostano parekkio ..io sto cerkando quello maggiorato e kosta cirka il prezzo ke hai citato se non d+..però alla fine è una kosa fondamentale..
|
Bravo!!!....Stamas!!!!
Se non sbaglio e' stato richiesto proprio dai produttori piuttosto che un privato per un modello che partecipa all'europeo!!! Comunque ...bellissimo!!! Sembra quello dell'MV augusta!!! Nota importante ....non vogliono che il motore superi i 60 gradi!!!!!!!!!!! .....figuratevi!!!!!! |
iiinkia..era meglio mettere un condizionatore a sto punto :rotfl:
|
|
E' come dicevi tu!!! E' un elemento molto importante......a certi livelli...ovviamente!!!
|
questo radiatorista non ha un sito??
|
Poi molto ruota intorno alla carburazione!!!! Hai nostri livelli è trascurata ma quando corri seriamente se non hai una buona conoscenza della carburazione non fai molta strada!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 42. |