Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Come Preparare Una Pit Racing (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/20343-come-preparare-una-pit-racing.html)

leo 15-12-06 20: 13

la gente penso che abbia il diritto di fare domande riguardanti modifiche che siano realmente utili.lo spazio del forum è di tutti,cmq se la gente ha fatto una domanda riguardante la mia modifica nel tuo post io che colpa ne ho?io ho risposto e ho dato delle risposte riguardanti la mia modifica e mi sono permesso di sconsigliare la modifica fatta in quel modo allo sfiato,nn perchè l'hai fatto tu,ma semplicemente perchè quella modifica risulta fatta in modo molto approssimativo...........spendiamo tante ore e tanto denaro per le nostre pit e poi facciamo degli accrocchi paurosi.cmq stai tranquillo che farò un post a parte,anche se mi sembra assurdo fare una copia del tuo post....

GingeR29 15-12-06 20: 30

non hai capito quello che ho detto!!!! non di fare una copia del mio post ma APRI UN POST CON LE MODIFICHE CHE HAI FATTO SUL MOTORE TE! x evitare confusione! tutto qui

ilnonnovinci 15-12-06 21: 03

no dai buoni... leo e' stato chiamato in causa mi pare... quindi ha risposto.. non scannatevi ;)
non fatemi dare bacchettate sui diti..

leo 15-12-06 21: 37

x ginger:
secondo me sarebbe meglio fare un post unico come quello che hai fatto tu,su tutta la componentistica pit e poi ognuno dice la sua.è inutile rendere l'argomento dispersivo.gli interventi da fare sul motore sono tanti,tu ne hai fatti alcuni,io altri e messi assieme darebbero dei bei risultati,dobbiamo collaborare,e noi cha abbiamo la possibilità di modificare le nostre pit in propio cerchiamo di rendere pubbliche le modifiche in modo chiaro e in modo che gli altri possano fare lo stesso.è inutile dire di aver fatto una modifica e subito dopo dire di nn poter dire come è stata fatta,mi sembra assurdo,il forum è CONDIVISIONE.

GingeR29 15-12-06 22: 12

veramente la parte sul motore devo ancora farla!!! i pezzi mi arrivano tra poco e quindi l'elaborazione interna è ancora da effettuare! questa parte era solo telaistica e parti esterne al motore! cmq fate quello che volete x me è uguale!

Bisy 16-12-06 00: 03

Scusate ma il kaos l'ho innescato io e mi prendo la colpa perchè non capisco un tubo di forum,post,pm, sono un meccanico di moto da gara da enduro e sono approdato da poco nel vostro mondo, ho scoperto che questi scherzetti toccati qua e la volano. quindi mi sono buttato nella mischia con una 27, e mi è piaciuto molto questo modo di condividere, se posso ho foto e dati da mettere basta solo sepere dove senza rompere a nessuno, leo se apri un ..coso dimmelo che lo riempiamo di dati foto misure idee.... echi piu ne ha!:smt122

kash 16-12-06 02: 16

spirito perfetto grande bisy....:)

GingeR29 16-12-06 13: 29

io dico e non lo faccio per vantarmi: ho fatto un post dove spiego chiaramente: come fare i lavori sulla propria pit, come ridurre tutti gli imprevisti che saltano fuori, come farla rendere senza ogni uscita spaccare qualkosa come succede al 95% di voi, che una volta messo benzina parte x i propri orrizonti senza fare adeguati controlli, e manco cagate il post ne rispondete ma poi il bello è che ne aprite di nuovi con domande veramente deficenti e basilari!!!!! ho fatto sta guida x molti di voi che non se ne intendono come affrontare o eliminari le problematiche maggiori di sta moto e nn partecipate! dopo vi lamentate che nn trovate ricambi che si è rotto questo che avete perso quello!!
su 10 risposte avuto su sto post 7 sono di dibattito fuori topic! dimmi te era meglio manco se la mettevo!!!

ilnonnovinci 16-12-06 13: 38

ginger, ti prego di darti una calmata... stai un po' "pisciando fuori dal vasino" ci sara' tempo e modo per avere la tua guida pulita senza nessuna risposta/commento, ma qui, visto il titolo generico del post, sono liberi tutti di postare e suggerire migliorie.

jesyl 27-12-06 22: 43

a quando la seconda parte?..go i spini!!:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14.