![]() |
Quote:
|
Quote:
L'albero motore io monto un bzm ( ma va montato a doc per avere una bella differnza ) gli originali dati i cv li ho troncati svariati . adeguati a noi altri oppure partecipa tranquillo non lo dice il dottore di non utilizzare componenti migliori .( cilindro carter originali ma preparati..........) |
se tu sei cosi convinto che non fanno la differenza , prepara un motore con pezzi originali cinesi e vediamo quale va meglio.
poi io preparero un motore come fai tu e vedremo chi la spunta :smt146 :smt146 o non hai le pa....e per confrontari :asd: :asd: |
Quote:
Le frizioni cina vanno bene se i motori non hanno potenza ma solo allungo ciao |
Quote:
dai ammettilo il mio motore per essere cina eppure 39cc. va forte:si: |
Mai detto che il tuo motore non vada bene , perņ in gara non č compeitivo , contano i metri e la progressione .........cosa che ti manca .
poi a torricola il motore conta ma se si va ha girare in piste veloci come Latina li vedi la differenza e di brutto. esempio il motore blata bzm č ottimo ma se lo paragoniamo al tuo e al mio in una pista veloce con rapporto 7 66 allora quello ti tira fori dal misto e poi in progressione non ci stai piu. Prepara un motore con parti italiane , altrimenti fai come mm.......i che prende schiaffi di motore . Il mio motore č quello che ha corso nelle italiane e tu hai elogiato senza sapere che era il mio prestato ............... perņ tu non ammetti neanche l'evidenza. ciao a domenica |
visto che volete preparare motori preparatene uno per uno e lo regalate a me:)
|
Quote:
|
Quote:
che devo fa ordino bzm ..................... preparo 50 cc con albero bzm ............. Che voi fa ???????????????????????????? |
Quote:
prova a preparare il motore blata con quello che ti da mamma cina rendilo affidabile e potente e se ci riesci allora potrai parlare . per maurizio73 : portami il tuo motore te lo preparo , non posso farti un regalo ma ti assicuro che ti tratto da amico (poi valuterai tu ) ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |