Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   abbassare cilindro (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/20205-abbassare-cilindro.html)

rm minimoto 14-12-06 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 257094)
Domanda : Apparte la superiorita del mio motore (mangia molte italiane anche 50cc) secondo te dove sta la differenza tra il mio motore e il tuo ?

attendo con anzia la tua risposta , non č un OT ma rimaniamo sempre in argomento

tu prova a montare marmitta originale carburatore cinese e frizione cinese e poi vediamo dove sta la tua superiorita ':smt146 :smt146 :smt146 :smt146

ivans 15-12-06 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 257172)
tu prova a montare marmitta originale carburatore cinese e frizione cinese e poi vediamo dove sta la tua superiorita ':smt146 :smt146 :smt146 :smt146

Purtoppo i motori che faccio con frizione originale cinese le maciullo dopo pochi mi nuti ( cv ) la marmitta zocchi non serve anzi dipende in pista veloce va meglio l'originale , per il carburatore io 18 tu 19 cina ma non č quello che fa la differenza .

L'albero motore io monto un bzm ( ma va montato a doc per avere una bella differnza )
gli originali dati i cv li ho troncati svariati .

adeguati a noi altri oppure partecipa tranquillo non lo dice il dottore di non utilizzare componenti migliori .( cilindro carter originali ma preparati..........)

rm minimoto 15-12-06 08: 39

se tu sei cosi convinto che non fanno la differenza , prepara un motore con pezzi originali cinesi e vediamo quale va meglio.
poi io preparero un motore come fai tu e vedremo chi la spunta :smt146 :smt146
o non hai le pa....e per confrontari :asd: :asd:

ivans 15-12-06 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 257575)
se tu sei cosi convinto che non fanno la differenza , prepara un motore con pezzi originali cinesi e vediamo quale va meglio.
poi io preparero un motore come fai tu e vedremo chi la spunta :smt146 :smt146
o non hai le pa....e per confrontari :asd: :asd:

dalle tue parole di sempre hai sempre affermato che tu monti tutto cina perchč vanno bene , siccome io cerco il max e i pezzi cina non sopportano le sollecitazioni e si rompono quindi non preparo motori con parti cina (albero motore)

Le frizioni cina vanno bene se i motori non hanno potenza ma solo allungo ciao

rm minimoto 15-12-06 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 257734)
dalle tue parole di sempre hai sempre affermato che tu monti tutto cina perchč vanno bene , siccome io cerco il max e i pezzi cina non sopportano le sollecitazioni e si rompono quindi non preparo motori con parti cina (albero motore)

Le frizioni cina vanno bene se i motori non hanno potenza ma solo allungo ciao

da quello che hai potuto vedere e poi da te confermato (anzi non credevi fosse tutto cina)non mi pare che il mio motore vada cosi piano.:asd:
dai ammettilo il mio motore per essere cina eppure 39cc. va forte:si:

ivans 15-12-06 14: 48

Mai detto che il tuo motore non vada bene , perņ in gara non č compeitivo , contano i metri e la progressione .........cosa che ti manca .

poi a torricola il motore conta ma se si va ha girare in piste veloci come Latina li vedi la differenza e di brutto.

esempio il motore blata bzm č ottimo ma se lo paragoniamo al tuo e al mio in una pista veloce con rapporto 7 66 allora quello ti tira fori dal misto e poi in progressione non ci stai piu.

Prepara un motore con parti italiane , altrimenti fai come mm.......i che prende schiaffi di motore .

Il mio motore č quello che ha corso nelle italiane e tu hai elogiato senza sapere che era il mio prestato ............... perņ tu non ammetti neanche l'evidenza.

ciao a domenica

MARCO74 15-12-06 14: 58

visto che volete preparare motori preparatene uno per uno e lo regalate a me:)

Maurizio#13 15-12-06 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 257850)
visto che volete preparare motori preparatene uno per uno e lo regalate a me:)

Veramente ci sarei io che il mio nun se move co 90 kili sopra.... chi mi fa questo bel regalo di natale pezzi inclusi???? :smt146 :smt146

ivans 15-12-06 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 257869)
Veramente ci sarei io che il mio nun se move co 90 kili sopra.... chi mi fa questo bel regalo di natale pezzi inclusi???? :smt146 :smt146

perche non te lo fatto io il regalo di natale ??????????????????????????????????????????

che devo fa ordino bzm .....................

preparo 50 cc con albero bzm .............

Che voi fa ????????????????????????????

rm minimoto 15-12-06 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 257839)
Mai detto che il tuo motore non vada bene , perņ in gara non č compeitivo , contano i metri e la progressione .........cosa che ti manca .

poi a torricola il motore conta ma se si va ha girare in piste veloci come Latina li vedi la differenza e di brutto.

esempio il motore blata bzm č ottimo ma se lo paragoniamo al tuo e al mio in una pista veloce con rapporto 7 66 allora quello ti tira fori dal misto e poi in progressione non ci stai piu.

Prepara un motore con parti italiane , altrimenti fai come mm.......i che prende schiaffi di motore .

Il mio motore č quello che ha corso nelle italiane e tu hai elogiato senza sapere che era il mio prestato ............... perņ tu non ammetti neanche l'evidenza.

ciao a domenica

siamo tutti capaci a preparare un ottimo motore con pezzi di ottima fattura ,
prova a preparare il motore blata con quello che ti da mamma cina rendilo affidabile e potente e se ci riesci allora potrai parlare .

per maurizio73 : portami il tuo motore te lo preparo , non posso farti un regalo ma ti assicuro che ti tratto da amico (poi valuterai tu )
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09.