![]() |
ragazzi ma le misure che sono sul sito di tutto x voi io non ci capuisco una mazza io sono:
larghezza spalle:45 larghezza torace nn so come prenderla!!!! larghezza vita idem.... collo cavallo:76 cavallo caviglia:76 il mio problema è che sono alto e magro secondo voi che tuta devo prendere perchè per esempio delle tuta di minimoto italia da 160.00euro mi sta "bene" la xl ciao grazie |
comprata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera talgia XL.. speriamo mi vada bene. sono alto 1,78 per 84kg...... ciao |
dai ragazzi nessuno può aiutarmi vorrei comprarmi la tuta meglio un pò stretta ho un pò larga perchè la l mi sta precisa anzi appena u pò stretta ma ai polsi e alle caviglie mi sta corta invece la xl sopra mi sta proprio bene mentre alle gambe è un pò larga secondo voi che devo fare??? help!!!!
|
in mini la tuta non deve tirare e le gambe le devi poter aprire bene. pigliala una taglia in piu' e poi ingrassa fino a riempirla adeguatamente...
scherzi a parte, pigliala abbondante, soprattutto per il cavallo e le cosce. al max ci fai cucire due inserti elastici. a stringere fai semrpe a tempo, ad allargare no |
grazie nonnovinci io prenderei una xl considerate le misure della tabella poi tu conosci qualcuno che ha questa tuta ed è alto 1.82 circa sai che misura a preso???
ps un ultima domanda le protezioni sono tutte intercambiabili come quelle di minimotoitalia? grazie ancora |
se e' come la dynacon pare che le protezioni siano intercambiabili. per l'altra domanda, non conosco nessuno con quel fisico... (peccato :P)
|
per le misure io mi sono regolato così:
ho preso una mia maglia che vesto normale,ho misurato la larghezza spalle dalla cucitura dx a quella sx la vita con un paio di pantaloni stessa cosa da cucitura dx a quella sx e così via e ho aggiunto 2cm al risultato finale così da essere + largo come già ti ha consigliato il nonno!!! ciao ps ieri sera acquistata e pagata...oggi nel pomeriggio spedita con tracking number comunicato!!!!!! gente seria ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ragazzi, si si e' proprio la dynacon ma con marchi diversi! mi sa che Mr Dynacon e' sparito e adesso un altra azienda si e' copiata il modello...o meglio, potrebbe essere sempre Dynacon che ha cambiato nome....bah...comunque e' un ottima tuta ch consiglio a tutti ad un prezzo piu' che competitivo ( io ci sono caduto spesso e ancora regge!!! )
|
Quote:
|
L'ho comprata anche io.
XL blu/nera Appena arriva posto. PS. io sono 175 x 73 kg PPS. secondo me c'è un azienda cinese che le fa e mette i marchi di chi le compra. :smt115 a trovarla si potrebbe fare sponsorizata per minimotoVR. un ordine di qualche unità all'azienda produttrice è sicuramente molto economico (è natale......non bestemmiatemi contro:smt122 ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |