Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Ecco la mia nuova WT (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/20128-ecco-mia-nuova-wt.html)

francesco 12-12-06 16: 42

carina.....:)

Killer#7 12-12-06 18: 04

esatto divertirsi e tutto kmq benvenuto...

Dominik 12-12-06 19: 00

benvenuto,non spendere neache una lira o euro lasciala cosi fino che prendi mano poi passa a qualcosa di piu concreto!!!!

max11 12-12-06 21: 59

prepara prepara, ti diverti anche se spendi soldi, alla fine sarà una bella soddisfadizione aver fatto tutto da se :)

cecco 13-12-06 00: 17

Grazie.. grazie..
Onestamente non capisco perchè mi sconsigliate così fortemente di lasciar perdere questo "cesso"... francamente a me non sembra poi così male, voglio iniziare a prenderci la mano ed imparare bene sia a girare in pista che a a smanettare con la meccanica.. coscientemente parlando, iniziare con una Mini da 1000 e passa euro non mi sembrava il massimo.. questo è stato un gradititssimo regalo della mia fidanzata con la quale vorrei iniziare a capirci un po'... un domani poi si vedrà.. il mio obbiettivo non è stare davanti a tutti, ma entrare nel mondo delle Mini...
Sbaglio?
Ciao

Cavallino 13-12-06 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da cecco (Messaggio 255797)
Grazie.. grazie..
Onestamente non capisco perchè mi sconsigliate così fortemente di lasciar perdere questo "cesso"... francamente a me non sembra poi così male, voglio iniziare a prenderci la mano ed imparare bene sia a girare in pista che a a smanettare con la meccanica.. coscientemente parlando, iniziare con una Mini da 1000 e passa euro non mi sembrava il massimo.. questo è stato un gradititssimo regalo della mia fidanzata con la quale vorrei iniziare a capirci un po'... un domani poi si vedrà.. il mio obbiettivo non è stare davanti a tutti, ma entrare nel mondo delle Mini...
Sbaglio?
Ciao

:) ...non prendertela..forse qualcuno voleva solo dirti di non spenderci sopra un capitale, anche perchè è sempre una cinesina tra quelle più economiche per cui sarebbe un controsenso, poi magari se vedi che ti piace puoi sempre guardare qualcosa di più performante...:) :)

DIGIO 13-12-06 21: 01

Benvenuto;) quello che ti vogliamo dire e consigliare è di non spendere dei soldi per elaborarla perchè comunque il miglioramento è minimo in confronto dei soldi che ci si mettono e poi comunque se ti piacerà questo sport dovrai passare ad una italiana(anche usata da 500 euro) perchè dopo un pò le cinesi hanno un sacco di problemi...è un mio consiglio, tu fai quello che ti senti;)

Paolo89 19-12-06 23: 58

Caruccia...... cmq benvenuto! :si:

skipdj 20-12-06 17: 26

l'ho vista su una rivista, ha un telaio carino.
cmq mio malgrado ti dico anch'io di non elaborarla tanto...io ho una cina ad aria e l'ho elaborata...con la stessa cifra avrei elaborato una blata..sempre cinese..però avrei avuto 8 cv e non 4...capito? ;)

FrEd 20-12-06 17: 47

vuoi entrare nel mondo delle mini? allora divertiti con questa così almeno prendi un pò di confidenza con la pista, la posizione in sella etc...
vuoi fare pratica con la meccanica? allora rendi affidabile la moto cambiando lo stretto necessario di pezzi,nn cercare di farla andare il doppio perchè hai 3cv e con qualche centinaia di € arriva a 4,5cv quindi nn vale la pena.

è un consiglio, poi fai te ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 10.