Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   quale candela monto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/20077-quale-candela-monto.html)

JONSEREDS 14-12-06 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da ElBarto (Messaggio 257284)
husqvarna fa motoseghe???
noooooooooooooooooooooooooooooo

Husqvarna è uno dei più importanti produttori mondiali di motoseghe.
Esistono due differenti Husqvarna, quella conosciuta dai motociclisti è solamente un marchio commerciale di proprietà della ex Cagiva (ora MV Agusta motor) con sede a Schiranna (Varese) e di svedese non ha proprio nulla...
La vera Husqvarna ha sede nella citta di Huskvarna vicino a Goteborg, producono soprattutto motoseghe ma anche decespugliatori, tosaerba, trattorini, spazzaneve.
Gli svedesi a causa della crisi economica negli anni 80 furono costretti a vendere lo sfruttamento del marchio per il settore moto alla Cagiva che aveva portato tutta la produzione moto in Italia. Ora che ad essere in crisi è la MV Agusta-Cagiva, in base ad alcune indiscrezioni, sembra che gli svedesi della "vera" Husqvarna siano intenzionati a ricomprarsi il marchio...:smt141

M@RCELLO 15-12-06 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 256934)
La BPMR 7A e la BPM 7A differiscono nel isolamento elettromagnetico, cioè quella con la R non significa "racing" come molti pensano ma solo che è più isolata e adatta a essere usata in vicinanza di apparecchi radio cb senza dare interferenze. L' NGK classifica le versioni "R" come "antidisturbo".
La vera differenza è tra le serie BM e le serie BPM, quelle con la "P" hanno l' elettrodo più lungo e sono quindi indicate per motori ad elevato numero di giri.

bella JONSEREDS...ma quante ne sai???presumo che la BM7A faccia al caso mio...dato che problemi di disturbo/interferenze non dovrei averne quindi escludo la serie "R", e per quanto riguarda il numero di giri non elevati del mio motore escluderei anche la serie "P"...cmq è molto interessante quello che hai postato...
grazie e complimenti ancora:si:

JONSEREDS 15-12-06 01: 28

Quote:

Originariamente inviata da maxter86 (Messaggio 257487)
bella JONSEREDS...ma quante ne sai???presumo che la BM7A faccia al caso mio...dato che problemi di disturbo/interferenze non dovrei averne quindi escludo la serie "R", e per quanto riguarda il numero di giri non elevati del mio motore escluderei anche la serie "P"...cmq è molto interessante quello che hai postato...
grazie e complimenti ancora:si:

Figurati... è un piacere essere d' aiuto se posso...
Secondo me per una mini ad' aria con motore originale va benissimo la BM7A, nel caso di un motore un'pò elaborato anche solo magari con marmitta e carburatore è meglio passare alla BPM7A ...
Ciao!

Wheeling#69 15-12-06 08: 29

X i mod.
Magari raggruppare un po di dati e aggiungerli alla guida candele?

skipdj 15-12-06 22: 25

anch'io consiglio la bm7a se si spinge un pò il motore originale!
esperienza personale!

M@RCELLO 16-12-06 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 258161)
anch'io consiglio la bm7a se si spinge un pò il motore originale!
esperienza personale!

hai provato anke la bpm7a? se si che differenza hai provato?

skipdj 16-12-06 13: 40

riuscivo a tirarla di più senza sentire problemi dovuti al calore del motore!

M@RCELLO 16-12-06 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 258437)
riuscivo a tirarla di più senza sentire problemi dovuti al calore del motore!

ti riferisci alla bpm7a vero???

AndreaR 30-01-07 11: 15

prova anche la denso oltre la ngk che è ottima

skipdj 30-01-07 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da maxter86 (Messaggio 258443)
ti riferisci alla bpm7a vero???

si mi riferivo a lei

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14.