![]() |
Quoto anch'io per i rivetti così un domani puoi sempre riaprirlo per sostituire la lana di roccia:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
|
altrimenti potresti saldarci dei piccoli gancetti e usare delle molle :smt141 poi è molto piu facile da smontare
|
Quote:
|
se ne' andato aveva nostalgia di casa
|
i rivetti sono quei cosi che fissano la targa ai porta targa, basta che compri una rivettatrice in qualsiasi ferramenta (costa circa 5€), fai tre fori e gli metti i rivetti con la rivettatrice, oppure vai da un meccanico e gli chiedi se può metterti 3 rivetti nei fori che avrai già fatto così ti eviti pure di comprare la rivettatrice anceh se in un futuro ti potrebbe riservire
|
Ma siamo sicuri che sti rivetti tengano sia alle vibrazioni che al calore?? ho preso la lana di roccia giannelli: quanta ce ne va? e dopo quanto va cambiata? c'è qualche accorgimento particolare da usare nel metterla?
|
tengono i rivetti, molti silinziatori li montano anche di moto piu grosse!
|
Innanzitutto vorrei ringraziale tutti quelli che mi hanno aiutato e tutto il forum in generale.
Ho fatto esattamente quello che mi avete consigliato voi da quando ho preso sta cinese e le cose sono sempre migliorate, e questo solo grazie a voi. cmq il silenziatore l'ho riempito di lana di roccia e l'ho richiuso coi rivetti, le prestazioni sono rimaste invariate(come mi aspettavo) e il rumore è calato , solo che io mi aspettavo che calasse di più. Il silenziatore è un pò più piccolo di quello delle blata normali quindi un pò di rumore in più è normale che lo faccia ma se eventualemtne vorrei silenziarla ancora di più, che faccio , ci metto altra lana di roccia? o ci metto un silenziatore più grande? |
Mettici della lana e fai tanti buchi tutti in fila (quantità giusta di buchi) e fanne uno grande e uno piccolo, continua a farne uno grande e uno piccolo vedrai che va meglio. :smt124
|
ehm... se leggi bene la discussione capirai che i buchi ce n'erano già una 30ina e che di lana ce ne ho messa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 57. |