![]() |
Infatti solo sul banko si può essere precisi, ma al limite se qualkuno kon una mini da 10cv te la presta la provi e prendi il tempo e poi lo prendi anke kon la tua......
certo nn è una misurazione precisa ma + o - dovrebbe andare :wink: |
Su questo sito ho letto che c'è un link che porta ad una tabella in cui devi mettere spazio\tempo\peso in base a questi dati estrapola la potenza....ma non so' fine a che punto....non saprei
|
|
Ma io nn penso che basta provarle una alla volta ma secondo me bisognerebbe provarla sempre con una mini ad esempio da 10cv. ed avere gli stessi rapporti, si prova sul dritto e se siete quasi a parità allora avrai anche tu 10 +o-, mentre se tu lo bruco o se lui ti brucia i cv sono molto differenti, cmq giammarco pensò che cmq sarai sui 10cv.
|
Dici ke kon lo stesso pilota e tempi diversi nn si kapisce quale delle 2 mini va di +?
|
secondo me, perchè non che che fai sempre la stessa traettoria, perchè una volta puoi arrivare lungo in una curva, una volta puoi uscire + forte da una curva, ecc e quindi non si avranno mai quanti cavalli sono
|
Quote:
L'unico modo per sapere i cv reali è il banco di prova. Poi si può speculare su quanti cavalli si abbia ma è una stima estremamente relativa. |
L'unika credo che sia il banco prova.Quando avro finito tutti i lavoretti una prova la voglio fare tanto per vedere che risultati si sono ottenuti!!
|
Ah, oky allora è inutile ke konfronto i tempi :rotfl:
|
I 10cv sono un ipotesi espressa da mio meccanico che poi è un amico di famiglia.Lui ha una certa esperienza nelle corse anche con la ducati....e secondo sia sui 10cv.....poi sinceramenta a me basta che giri bene nel senso che non vibri e che quando apri non sia troppo seduta.......
dimenticavo che tra le cose cambiate ho messo anche il pignone da 6 Polini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |