Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   altre piste in zona Roma e provincia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/19786-altre-piste-zona-roma-e-provincia.html)

skikky 11-12-06 20: 28

poi ragazzi cè una pista internazionale di kart ad ardea sempre vicino ad aprilia e giravano voci che avrebbero aperto un tracciato anche per le minimoto ora mi informo e vi tengo informati ok ciao

Numero1 11-12-06 22: 24

dai dai informati !ragazzi informiamoci anche della pista di go kart sul raccordo quella coperta,secondo me per girare d'inverno è l'deale!

DrakeZero 11-12-06 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 254684)
poi ragazzi cè una pista internazionale di kart ad ardea sempre vicino ad aprilia e giravano voci che avrebbero aperto un tracciato anche per le minimoto ora mi informo e vi tengo informati ok ciao

Deve essere quella che sta su via Vallelata, vicino Aprilia.
La pista è bella, e di kart ne ho visti girare molti. Minimoto nessuna, ma ci sono stato solo una volta.

Peccato per la pista di campo di carne: mi aspettavo qualcosa di meglio

skikky 12-12-06 06: 59

si è quella le moto prima non le facevano girare però ora il proprietario dopo varie richieste ha deciso di farci girare anche le mini cmq a breve aprirà anche il secondo circuito di campo di carne cioè già esisteva e ci hanno fatto anche qualche italiano poi è stato chiuso perchè troppo vicino a centro abitato però il proprietario a detto che finalmente hanno dato l'ok per aprirla di nuovo vi terrò aggiornati anche su questo ciao

ivans 12-12-06 09: 55

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 254823)
Deve essere quella che sta su via Vallelata, vicino Aprilia.
La pista è bella, e di kart ne ho visti girare molti. Minimoto nessuna, ma ci sono stato solo una volta.

Peccato per la pista di campo di carne: mi aspettavo qualcosa di meglio

quella di campo di carne ti posso dire ci sono stato a gareggiare una volta è mi è molto piaciuta sia la pista che l'organizzazione ( apparte il fatto di aver accavallato una data con torricola , ma devo dire che luciano di torricola domenica 17 dic andra a correre a C di Carne , forse in futuro parleranno e organizzeranno con criterio un calendario magari un piccolo campionato regionale lazio per le cina ).

io che corro con il kart ti dico che puo essere paragonata a Pista d'Oro tecnica faticosa e veloce .

esci da li e giri piu forte a torricola Marco 74 dopo di li , e non è un caso , a girato a torricola a 30,8 con blata ( soprannome cancello con le ruote )

Civitavecchia è molto lunga anche x i kart e fai molti turni se ti dice bene giri 10 minuti e aspetti kart baby kart motard = 30 min

Rieti fanno girare a turno con i kart anche li molto veloce

Pista d'oro veloce ma con belle curve

ciao

saints730 12-12-06 10: 28

io sono stato a quella di rieti ed è molto bella l'unico problema sono i kart infatti se ci sono delle prove particolari non ti fanno girare in mini quindi bisogna sempre telefonare altrimenti si rischia il viaggio a vuoto

svitato#17 12-12-06 12: 47

Numero 1 la pista che citi te non c'è mica l'asfalto,sempre se parli di quella dell'ex pilota di formula 1 giammaria bruni sulla casilina

bluflash 12-12-06 18: 41

A Campo di carne ci volevo andare ma mi hanno detto che e' strettissima e ci sono continue frenate e ripartenze ed e' molto lenta:smt132

motorossi 12-12-06 19: 24

io trovo che la pista a campo di carne sia veramente bella, tecnica con qel curvone velocissimo.......uno spettacolo, certo quella di latina è sicuramente migliore!

Killer#7 12-12-06 19: 53

la pista coperta a casilina quindi hollykart nn ce l'asfalto ma e gommato...le mini nn le fanno girare...la pista nn si addice nemmeno alle mini...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 28.