![]() |
secondo me se ha possibilità inizia con una blata a òiquido o aria sulle 250 euro così parti da una base di 6/7 cavalli rispetto alle cina aria da 2/2,5 cv!
|
Dove posso trovare una C1 a liquido per 250/300€???
Ma le mini che ho postato,quanti cavalli hanno effettivamente? |
da AVOTECNICA ti prendi la blata a 250 euro
|
anche per quelle a liquido è la stessa storia solo che non arrivi a quelle cifre
|
io ho preso la blata da avotecnica,e ti assicuro che va parecchio forte...2 miei amici hanno le blata anche loro,ma con la mia,ripresa e lungo,gli vado via....le uniche cose che ho cambiato sono:le gomme,il tappo del liquido,le viti,e l'acceleratore....e la moto è perftta....te la consiglio...
|
com'è il sito di AVOTECNICA?
|
ma o sentito che anche le rblata danno un sacco di problemi e poi tutti quei cavalli :rotfl: :smt146 a momenti non ne ha neanche una ita pronto gara
IO TI CONSIGLIO QUELLE AD ARIA POI FAI TE |
Quote:
già con le mod base e qualche pezzo racing oppure cinesi ad aria anche li spenderai di meno e saranno piu affidabili di una nuova io pure appena mi compro la mini nuova mi vendo la mia vecchia cinese sicuramente piu affidabile e veloce di una nuova |
l'importante è iniziare a guidare poi si vedrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao
Quote:
fa pietà se vuoi una cina ad aria punta su mk2 o mk5 o altrimenti prendi una liquido ma nn ti assicuro nulla con la c1 dato che hanno tutte (tranne la mia ) problemi di raffreddamento e altri problemi al motore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 05. |