![]() |
è il gran problema blata...prova con una marma zokki così le cose migliorano!
|
Ciao, l argomento e' stato ampiamente trattato piu' volte, usa il tasto cerca posizionato in alto a destra e vedrai che troverai tanti suggerimenti utili per risolvere il tuo dilemma.
Personalmente il dilemma l ho risolto cosi: 18PHBG marmitta Zocchi, e un po di allungo nei rapporti. ;) buona fortuna! |
secondo voi la C1i 70km/h li tira?
|
anche io ho lo stesso problema...per fare una cosa seria,secondo me perche nn proviamo a misurare i carter,di vari modelli trovare il migliore e farli uguali!!!!cosa ne pensate???dai raga,proviamo a mettere in competizione ste r blata.dai!!!
|
non è il problema della velocità a meno che non corri i 100metri, la moto deve essre bilanciata, non puo andare 70 in rettilineo e 20 in curva.
bisogna trovare il compromesso, poi le piste non sono mai lunghissime e la moto deve essre sempre reattiva. ogni pista ha il suo rapporto! |
unisco le due discussioni che sono la stessa cosa
comunque, si: lamelle un po' piu' spesse e l'espansione. ma la mia elite non murava cosi tanto (la intendo) dopo aver cambiato le lamelle. ma e' pur vero che giravo in pistino lentissimo |
guarda in ripresa va benissimo..poi ora che ho rocco il collettore dove attacco il carb,e lo ho fatto rifare da mio padre direi che è migliorata di molto ma molto!!!le lamelle le ho gia cambiate e lasciate bi petalo...pero a me da fastidio che muri sento il motore che puo andare ancora di piu ma nn va perche chi ha costruito i carter nn li ha fatti su misura ma smarzi...quindi mi devo arrangiare io a farli!!!pero con il vostro aiuto...mi servono tt le misure dei carter,e poi mi mettero al lavoro!!!
|
Quote:
Non si giuda! Sta sempre su una ruota appena tocco il gas s'impenna e basta, all'uscita dalle curve strette devo parzializzare a metà acceleratore e quando sto un pezzo avanti alla corda posso mettere a manetta avendo l'accortezza di buttarmi in avanti con il corpo! In allungo con il 6-68 o il 6-70 ho letteralmente sverniciato 2 z1 ( è sottinteso). Ho solamente qualke problema di raffreddamento con la girante ke mi mangia l'or, ma x il resto è un demonio! |
Quote:
|
io ho avuto lo stesso problema accellerava bene poi si inchiodava quasi poi ho scoperto che il problema era la frizione tarata male prova a tararla più alta (8000-8500):smt045
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 45. |