Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8/12/06 su Telestudio va in onda la gara di campo di carne del 3/12 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/19605-8-12-06-telestudio-va-onda-gara-campo-carne-del-3-12-a.html)

ivans 07-12-06 12: 52

Ciao ho chiamato telestudio e hanno risposto:

Se le riprese sono state fatte da IL MONDO DI ACE è in programma per oggi alle 20,55
e in sabato stesso orerio

se le riprese sono di OBBIETTIVO MOTORI domani alle 20,55

Siccome ricordo che la facevano sabato sicuramente allora anche stasera .

X CHI E' CAPACE SE LA REGISTRA E LA METTE SU CD O POI SCARICABILE SUL PC GRAZIE

MARCO74 07-12-06 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 251180)
Ciao ho chiamato telestudio e hanno risposto:

Se le riprese sono state fatte da IL MONDO DI ACE è in programma per oggi alle 20,55
e in sabato stesso orerio

se le riprese sono di OBBIETTIVO MOTORI domani alle 20,55

Siccome ricordo che la facevano sabato sicuramente allora anche stasera .

X CHI E' CAPACE SE LA REGISTRA E LA METTE SU CD O POI SCARICABILE SUL PC GRAZIE

ma io mi ricordo che era per venerdi

lele#39 07-12-06 13: 00

raga sul satellite telestudio su che canale è?

MAVERIK 07-12-06 13: 02

su che canale è su sky o sulla tele normale?

Maurizio#13 07-12-06 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da MAVERIK (Messaggio 251198)
su che canale è su sky o sulla tele normale?

Ragazzi e' gia la seconda volta che qua' dentro si ripetono domande dove cui la risposta e' praticamente qualche post sopra...quindi prima discrivere e quindi in questo caso di allungare inutilmente la discussione, cercate di leggere dall'inizio! ;)
grazie :)

lele#39 08-12-06 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 251511)
Ragazzi e' gia la seconda volta che qua' dentro si ripetono domande dove cui la risposta e' praticamente qualche post sopra...quindi prima discrivere e quindi in questo caso di allungare inutilmente la discussione, cercate di leggere dall'inizio! ;)
grazie :)

si ma maurizio il problema è che noi da milano come facciamo a vederla se non sul satellite? telestudio non la vediamo con la normale antenna...Ci serve il canale del satellite (visto che possiamo vederla solo così) , volevamo sapere se qualcuno sa il canale, poi se qualcuno lo sa bene magari mi guardo la garetta, altrimenti chissene... non mi sembra una domanda per cui alterarsi o creare una discussione...

EmixDM 08-12-06 02: 19

Scusate Non Ho Capito.la Gara La Fanno Vedere Di Giovedi O Venerdi?

Killer#7 08-12-06 02: 43

scusate sulla tele normale io nn troo nessun telestudio... ufff.....

Maurizio#13 08-12-06 04: 27

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 251720)
si ma maurizio il problema è che noi da milano come facciamo a vederla se non sul satellite? telestudio non la vediamo con la normale antenna...Ci serve il canale del satellite (visto che possiamo vederla solo così) , volevamo sapere se qualcuno sa il canale, poi se qualcuno lo sa bene magari mi guardo la garetta, altrimenti chissene... non mi sembra una domanda per cui alterarsi o creare una discussione...

Gabriele nessuna discussione e nessuna alterazione ,se leggi bene e lo dimostrano anche le faccine, ho solo fatto presente alcune cose poiche' ho visto che spesso si ripetono le stesse cose e non si leggono le risposte precedenti.
Quindi no problem ;)
se qualcuno sa il canale satellitare, li scriva in modo che anche da Milano possano vedere la bellissima gara di domenica scorsa :)

Maurizio#13 08-12-06 12: 35

Ragazzi riporto qui' di seguito delle utili informazioni riguardanti la che EmixDM mi ha passato:

RAGAZZI, OGGI SONO ANDATO SU WWW.TELELAZIO.IT E CE OBIETTIVO MOTORI CHE VA IN ONDA IL SABATO ALLE ORE 1,30 DI NOTTE.POI SE LO DANNO SU TELESTUDIO IO NON LO SO.

Ho cercato sul sito di Obiettivomotori e questi sono le emittenti e gli orari in cui verrà trasmesso il servizio girato domenica scorsa durante la gara

SKY: Tv Channel sky ch 884 Venerdì ore 21,30
AB Channel ch 920 Venerdì ore 21

Rete blu telelazio Venerdì ore 24,30
Telestudio Venerdì ore 21
Telemondo Sabato ore 19,45

Se puoi registralo perchè io prendo solo telestudio (e non molto bene)... se ci dovessero essere dei problemi nella ricezione mi piacerebbe comunque riuscire a vederlo
Ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22.